Come da titolo, sto cercando un software che mi permetta di scaricare gratis su itunes le copertine degli album...finora ne ho trovati molti ma nessuno compatibile con Windows...ne conoscete qualcuno?
Come da titolo, sto cercando un software che mi permetta di scaricare gratis su itunes le copertine degli album...finora ne ho trovati molti ma nessuno compatibile con Windows...ne conoscete qualcuno?
Stron9er
ha già tutto integrato itunes..ti iscrivi allo store e poi te le scarica gratuitamente
oppure le metti tu ...
beh, o le scannerizzi o le cerchi ad una dimensione buona da google.
e tu hai 240 album?
ma iTunes preleva qualche soldo come prova dalla carta di credito?
TurniPS - Mia app su playstore - Realizzo siti web/app contattatemi per info
io ci ho provato, ma continua a non accettarla ...
Capito, uha mi sembra stano sulla rete emulano di tutto , e mi sembra strano che ancora non sia stato creato un sito simile ma gratis![]()
ma esiste google, copia - incolla delle copertine...
Si ma valle a trovare tutte e con una discreta qualità...
Sto provando a registrarmi su itunes store, e quando arrivo allo step di inserire la carta di credito inserisco la mia postpay e tutti i relativi dati, non va avanti ma in alto compare questo:
Il tuo metodo di pagamento è stato accettato.Inserisci informazioni valide per il pagamento.
Anche a te dava quel errore oppure sbaglio qualcosa e accetta pure le carte prepagate del circuito visa?
clicca di nuovo su "visa", ma tanto dopo non andrà avanti...
Cmq e possibile utilizzare anche la postpay, basta che ci sia almeno del credito sopra, a me non mi fa continuare perché la carta e vuota....