adattatore memory card ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: adattatore memory card ps3

Cambio titolo

Cool adattatore memory card ps3

Ciao a tutti! Mi scuso con gli admin se apro l'ennesimo thread su questo argomento ma le informazioni che cercavo non le ho trovate da nessun'altra parte.
    Ho comprato un adattatore memory card (NON originale sony) per la ps3 ma ho scoperto solo dopo averlo aperto che legge solo le MC ps2.
    Io ci tenevo ad avere anche i salvataggi ps1 ma vorrei sapere: dato che le mie MC ps1 non sono originali sony e una è anche modello 2mega, se comprassi l'adattatore originale sony che mi sembra sia l'unico a leggere effettivamente anche le MC ps1 dopo non è che mi prendo un'altra fregatura perchè legge solo quelle originali?
    Spero che rispondiate in molti! Mi fareste un grande favore! Grazie mille a tutti quelli che avranno voglia di aiutarmi in questo problema!

Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Citazione the Vampire Slayer Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Mi scuso con gli admin se apro l'ennesimo thread su questo argomento ma le informazioni che cercavo non le ho trovate da nessun'altra parte.
    Ho comprato un adattatore memory card (NON originale sony) per la ps3 ma ho scoperto solo dopo averlo aperto che legge solo le MC ps2.
    Io ci tenevo ad avere anche i salvataggi ps1 ma vorrei sapere: dato che le mie MC ps1 non sono originali sony e una è anche modello 2mega, se comprassi l'adattatore originale sony che mi sembra sia l'unico a leggere effettivamente anche le MC ps1 dopo non è che mi prendo un'altra fregatura perchè legge solo quelle originali?
    Spero che rispondiate in molti! Mi fareste un grande favore! Grazie mille a tutti quelli che avranno voglia di aiutarmi in questo problema!
    come un normale slot MC di ps legge pure le compatibili
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

devil may cryiano L'avatar di Bolla91
    Registrato il
    04-06
    Citazione Denny89_Mysteri Visualizza Messaggio
    come un normale slot MC di ps legge pure le compatibili
    quoto

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Ma non è sufficiente trasferire prima i salvataggi dalla memory card della ps 1 in quella della ps 2?
    Non si possono caricare durantre il gioco però si possono tranquillamente trasferire nella mc ps 2

Registrato il
    10-07
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Ma non è sufficiente trasferire prima i salvataggi dalla memory card della ps 1 in quella della ps 2?
    Non si possono caricare durantre il gioco però si possono tranquillamente trasferire nella mc ps 2
    la MC (ps2) può contenere solo i salvataggi dei game ps2
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Citazione Denny89_Mysteri Visualizza Messaggio
    la MC (ps2) può contenere solo i salvataggi dei game ps2
    Io ho final fantasy IX... non lo carica però c'è

Registrato il
    10-07
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Io ho final fantasy IX... non lo carica però c'è
    a si in questo senso si, però nn si può usare la MC ps2 per salvare i game ps1