ok mi preparo all assemblaggio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ok mi preparo all assemblaggio

Cambio titolo
  1. #1
    Dāleth
    Ospite

    ok mi preparo all assemblaggio

    Tra pochi giorni dovrebbero arrivare i pezzi del computer che ho ordinato:

    Case: Coolmaster 330 elite
    UPS:LC power 560 W
    Procio: e8400
    MB: asus p5kc
    Sv: hd 3870
    Ram: 2*1gb Geil 800 Mhz 4-4-4-1
    HD:250 gb seagate barracuda 7200.10
    Masterizzatore: Lg h55
    OS: windows XP pro

    é la prima volta che monto da zero un computer quindi sono qui che sto radunando tutta la roba del computer da cui scrivo su una chiavetta.

    Volevo inanzitutto sapere che driver scaricare per i componenti.

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    l'unica cosa che puoi scaricare per ora, sono i driver della scheda video, che saranno ai 7.12 probabilmente......io però ti consiglio di montare il tutto e fare con calma gli aggiornamenti.....gli altri driver li hai nella scatola della mobo........

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che puoi scaricare per ora, sono i driver della scheda video, che saranno ai 7.12 probabilmente......io però ti consiglio di montare il tutto e fare con calma gli aggiornamenti.....gli altri driver li hai nella scatola della mobo........
    sono gli 8.1 gli ultimi

    @autore: tranquillo; vedrai che non potrai sbagliare dato che ogni cavo nel PC non può essere attaccato nel posto sbagliato (si chiama sistema anti-stupido ). con calma e vedrai che ce la farai. se non sei sicuro c'è una guida scritta da merlozzo e kalel in hardware per l'assemblaggio pulito di un computer. puoi dare un'occhiata lì !


  4. #4
    Dāleth
    Ospite
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    sono gli 8.1 gli ultimi

    @autore: tranquillo; vedrai che non potrai sbagliare dato che ogni cavo nel PC non può essere attaccato nel posto sbagliato (si chiama sistema anti-stupido ). con calma e vedrai che ce la farai. se non sei sicuro c'è una guida scritta da merlozzo e kalel in hardware per l'assemblaggio pulito di un computer. puoi dare un'occhiata lì !


    non sono tanto preoccuppato eccetto per il discorso master slave di masterizzatore HD,perchè se devo essere sincero non c ho mai capito u caz!

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    è semplice. se ne hai uno solo lo imposti come master seguendo la mappa stampata sul masterizzatore, se ne hai 2, uno master l'altro slave.

    curiosità: masterizzatore HD ?!?!?


  6. #6
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    no, mi riferivo a quelli nella scatola della vga.......certo che gli ultimi sono gli 8.1....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •