Ciao! ^^
Ma è normale che la ps3 si scaldi così tanto? a volte però si scalda anche poco O_o
dovrei preocc?
Ieri ho giokato e sebrava un forno, oggi era tiepido...
penso sia una cosa normale,non c'è da preoccuparsi....
La ventola di raffreddamento della Ps3,aumenta di velocita quando necessario,questo spiega perche' a volte l'aria che esce e' solo tiepida.
Normale, perchè tipo se giochi dopo un po' la ventola va più veloce e quindi butta molta più aria calda invece se scarichi dal play store non scalda molto, cmq aspetta di vedere in estate come butta di aria calda la play.. Si che diventa un forno io ci faccio le pannocchie..
My Skype: Karakura89
non so se tutti l'hanno letto, ma anche nella guida rapida della ps3 c'è scritto che se si scalda tanto è normale, quindi vai tranquillo che è normalissimo
basta che non ci sia un filtro da qualche parte da cambiare.. eheh
Non c'è pace per i dannati!!
Ps3 60Gb
ID PSN: chrisXcaja
se è nuova scalda tantissimo!!! dopo un pò di giorni inizia a sputare fuori aria tiepida(d'inverno) e calda d'estate, ma quando è nuova... le pannocchie ce le cuocevo veramente
L'ho detto io.. Cmq raga adesso non voglio prendere in giro nessuno, ma a natale, o cmq in quel periodo sono rimasto con la caldaia rotta e dato che ero solo in casa perchè i miei erano via la mia camera era caldissima, perchè tenevo la play3 accesa apposta.. Con la porta chiusa.. Raga non scherzo, la play è una belva nel riscaldamento, altro che pinguino e climatizzatori.
[SIZE=4]
[COLOR=Red]squalleon88
[COLOR=SeaGreen] squalleon88
No liberi di non credermi, cmq si stava benissimo, mentre nel resto della casa, 4 piani di casa c'erano i pinguini.. Però devo ammetterlo ho giocato tipo una settimana intera a CoD4 quindi scaldava molto di più. E cmq camera mia non è molto grande anzi è anche abbastanza piccola.. Per tutta la roba che ho è diventata piccola.