Salve ragazzi, vorrei sapere dove poter acquistare la creatina ed anche gli effetti che porta sia positivi che negativi, grazie![]()
Salve ragazzi, vorrei sapere dove poter acquistare la creatina ed anche gli effetti che porta sia positivi che negativi, grazie![]()
In farmacia. E non serve a un cazzo. O meglio, bisogna saperla usare.
consulta il medico che è meglio...io ne prendo perchè sono stato ammalato, per tirarmi su , ma solo sotto stretto controllo medico
Comunque sia a me non interessa. Gli steroidi anabolizzanti si vendono in farmacia, sì, ma generalmente sotto presentazione di ricetta da rinnovare di volta in volta. Gli integratori di creatina invece sono di libera vendita, i.e. non serve ricetta. Se vuoi qualcosa che aiuti e non faccia male, prendi un po' di creatina, tenendoti sotto le dosi giornaliere raccomandate sui bugiardini, e fai tanta attività fisica. Anche se personalmente trovo più soddisfacente mangiarmi una fiorentina al sangue che non prendere una pillolina.![]()
forse sarebbe meglio evitare di prendere merda, e se si vuole avere un buon fisico, fare allenamento.
Detto questo
invito a non spiegare come "farsi del male"...qua nessuno è medico (o almeno credo), e prima di dare consigli sbagliati, meglio non rischiare.
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"