come trattarlo....-__-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 317

Discussione: come trattarlo....-__-

Cambio titolo
  1. #1
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356

    KO come trattarlo....-__-

    premessa... io =18 lei=16 lui=24
    allora...mi son lasciato settimana scorsa con la mia ex..dopo 1 anno e 8 mesi che stavamo insieme...mi lascia lei con frase finale "nn ti amo piu" e fin qui tt ok..la cosa è abb dolorosa...ma si accetta...anche perchè...altro nn puoi fare ^^

    il problema sorge ora...avevo gia qualche sospetto..o ne ho avuto la conferma..praticamente lei si sentiva gia da tempo con un altro ragazzo...amici miei beccano la pass di msn della mia ex e melo passano...visto che ci sono entro..nn avevo nulla da perdere..leggo le e-mail....il sospetto si rivela realtà..vedo che lei messaggia in modo molto "amichevole" con qst ragazzo...principessa...piccola...ti voglio bene amore..e cazzate varie.
    noto che la prima e-mail risale al 22 del mese scorso...e al quel punto tt mi è chiaro..chiamo la mia ex..nn sò come ma mi risponde...ci parlo ed esce fuori che sta con un altro(wow...la ragazza è precoce eh??..manco una settimana e gia è occupata...male male... io ho scelto la via del free spirit con le ragazze...e di certo nn sono stato ad aspettare..anzi .ma vabb&#232 ..parliamo...ci prendiamo piu volte..e finiamo la telefonata con qst mia frase "nn mene frega un cazzo..per principio e per rispetto dovevi dirmi che avevi conosciuto un altra persona...ora sono cazzi di qst qui...ho nome e cognome..come lo becco a qst lo spengo e lo butto giu ..colpa tua che nn mi hai detto le cose, se mi dicevi cera un altra era meglio...accettavo e mi mettevo da parte..ma hai sbagliato"
    riattacco. (saranno state le 11)

    tempo di nemmeno 20 min mi arriva un mess...che praticamente nn so se prenderla come presa per il culo...o per semplice sfigataggine di qst ragazzo...

    vi scrivo il messaggio :

    Ciao "IO.mi chiamo "LUI" e come ben sai sto con "LEI". so ogni singola cosa su di te, tutto qll che gli hai detto e fatto.nn volevo intervenire. "LEI" è abbastanza matura da sbrigarsela da sola. ma se vengo minacciato le cose cambiano, mettiamo i puntini sulle i.
    io nn sono una persona violenta, ragiono. è l'unica cosa che ci differenzia dagli animali . quindi ti chiedo per favore da uomo a uomo, smetti di tentare di rovinare la vita a "LEI" dato che hai gia fatto abbastanza quando stavi con lei, la tua opportunita l'hai avuta e nn l'hai sfruttatta. adesso cedi il passo e fatti da parte. sono sempre disponibile a uno scambio di opinionioni.cordialmente "LUI"



    ora...ditemi...che si puo vedere un ragazzo che manda un messagio cosi...nn vi verrebbe anche a voi la voglio di gonfiarlo.. o è imbecille....ma peso...o è propio fatto cosi....dio santo...vieni e telo fo io lo scambio di opinioni..


    lui nelle e mail piu volte chiedeva a lei "ma lo hai lasciato?" insieme a tt le frasine dolci che gli mandava....
    dite voi...
    o i che gli fò a qst....
    Ultima modifica di jj star; 5-02-2008 alle 03:14:24

  2. #2
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Mi sta già sulle scatole di principio che si sia messo con una di 8 anni più piccola di lui.
    Cmq mi pare sia stato abbastanza maturo a risponderti così, è indubbio che la violenza non serve ed è meglio parlare per capirsi.

  3. #3
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Cosa intendi per lo spengo e lo butto giù?

  4. #4
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per lo spengo e lo butto giù?
    che lo gonfio di botte...ma che si puo vedere una cosa del genere

  5. #5
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Citazione jj star Visualizza Messaggio
    che lo gonfio di botte...ma che si puo vedere una cosa del genere


    Beh allora ti ha dato una lezione di stile.
    Tu hai minacciato la ragazza che l'avresti pestato e lui molto cortesemente ti ha mandato un sms in risposta spiegandoti che non siete animali e i motivi per cui ha diritto a stare con la ragazza.
    L'unica cosa che puoi farti adesso è una bella sega perchè facendo altro peggioreresti solo la situazione.
    La ragazza più che altro è stata stronza a non dirti niente di lui sicuramente perchè voleva usarlo come rimpiazzo nel caso vi sareste lasciati.

  6. #6
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    Beh allora ti ha dato una lezione di stile.
    Tu hai minacciato la ragazza che l'avresti pestato e lui molto cortesemente ti ha mandato un sms in risposta spiegandoti che non siete animali e i motivi per cui ha diritto a stare con la ragazza.
    L'unica cosa che puoi farti adesso è una bella sega perchè facendo altro peggioreresti solo la situazione.
    La ragazza più che altro è stata stronza a non dirti niente di lui sicuramente perchè voleva usarlo come rimpiazzo nel caso vi sareste lasciati.
    si ma è propio il mandarmi un messaggio con un linguaggio cosi...cioè...io come le becco è morto..nn mene frega..cioè

    mandami un mess cosi magari :
    "nn toccare la mi donna che senno t'ammazzo dihane e di qua e di la"
    chessò....
    cosi vuol dire che propio mi pigli per il culo...

    cmq sta tranquillo che la sega un mela fò..come ho spiegato di certo anchio nn sono rimasto ad aspettare ^^
    Ultima modifica di jj star; 5-02-2008 alle 03:39:41

  7. #7
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Citazione jj star Visualizza Messaggio
    si ma è propio il mandarmi un messaggio con un linguaggio cosi...cioè...io come le becco è morto..nn mene frega..cioè
    E' stato molto cortese visto che tu l'hai minacciato di picchiarlo.
    Così passi dalla parte del torto e basta.

  8. #8
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    E' stato molto cortese visto che tu l'hai minacciato di picchiarlo.
    Così passi dalla parte del torto e basta.
    si va bene...tt qll che vuoi....ma cosi nn mi puoi rispondere eh...cioè..hai 24 anni..nn ne ha 40 ..un minimo di "resistenza" falla...

    mi da l'impressione di essere uno di quegli sfigati con la cravattina dio santo...


    e cmq che skifo...o almeno no..la mi ex mela son fatta tt per bene da capo a piedi ...e intendo tutta tutta...anchio avrò fatto corna (tante..ma tante..tante) ma almeno checchio...nn mi faccio sgamare cosi

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    103
    Ha risposto civilmente, decisamente lodevole. Anzi, dovresti essere tu a vergognarti di vivere in una copia carbone, triste, di hokuto no ken.

  10. #10
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Uno di 24 con una di 16? Ma questo è sfigato? Se ci tieni a lei beh mi dispiace.. altrimenti fregatene adesso se la sopporta lui XD che poi.. a 24 anni cosa ci trovi in una di 16? Cioè come se ora io mi farei una di 12 ma oltre a farmela di che cosa parliamo? Di Sailor Moon?

  11. #11
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    Citazione Ultrabeat Visualizza Messaggio
    Ha risposto civilmente, decisamente lodevole. Anzi, dovresti essere tu a vergognarti di vivere in una copia carbone, triste, di hokuto no ken.
    oh è arrivato il giudice...

    te cosa faresti al posto mio?

  12. #12
    Utente L'avatar di Pinticus
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.136
    ma che vuoi essere osannato perchè passi per il teppistello rissaiolo che gonfia di botte tutti??

    t'ha dato una lezione di stile,stop

  13. #13
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    Citazione Pinticus Visualizza Messaggio
    ma che vuoi essere osannato perchè passi per il teppistello rissaiolo che gonfia di botte tutti??

    t'ha dato una lezione di stile,stop
    ma nn centra nulla ...
    se vuoi la verita nella mia vita avrò fatto a manate 3 volte...massimo 4 , nn me frega essere il teppistello anzi..nn lo sono propioi ^^

    ma vuoi dirmi che se tu nn fossi nella mia situazione nn avresto voglia di fargli qualcosa??

  14. #14
    Bannato L'avatar di Sonny Crockett
    Registrato il
    06-07
    Località
    Miami/ san benedetto city
    Messaggi
    2.161
    io se ricevevo un messaggio del genere andavo su tutte le furie...ma guarda tu questo...non dico che gli devi menare ma fossi in te gli farei abbassare la cresta in qualche modo.

  15. #15
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Citazione jj star Visualizza Messaggio
    si va bene...tt qll che vuoi....ma cosi nn mi puoi rispondere eh...cioè..hai 24 anni..nn ne ha 40 ..un minimo di "resistenza" falla...

    mi da l'impressione di essere uno di quegli sfigati con la cravattina dio santo...


    e cmq che skifo...o almeno no..la mi ex mela son fatta tt per bene da capo a piedi ...e intendo tutta tutta...anchio avrò fatto corna (tante..ma tante..tante) ma almeno checchio...nn mi faccio sgamare cosi
    Ma che cosa stai dicendo?

    Se parli cosi' mi par difficile che tu abbia "provato dolore dopo 1 anno e 8 mesi che eravamo insieme"

    =\

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •