ho il touch screen rovinato solo che non so dove trovarne uno di ricambio...
P.S. ho un ds ciccio e vecchio
edit: è semplice cambiarlo?
ho il touch screen rovinato solo che non so dove trovarne uno di ricambio...
P.S. ho un ds ciccio e vecchio
edit: è semplice cambiarlo?
ma ti funziona ancora bene^?
purtroppo il TS del DS è molto delicato, non è facile cambiarlo (e trovarne uno di ricambio). Ti consiglio di scovare qualche offerta online e comprartene uno nuovo, magari Lite, e poi usare le pellicole.![]()
il ts è rovinato vicino al centro, quando ci passo vicino il punto di pressione si sposta a destra
P.S.ne vale la pena di comprare il dsl?
Ultima modifica di gigi 94; 5-02-2008 alle 15:34:11
si certo prendi il ds light che oltre ad essere + leggero e carino esteticamente è anche mooolto più luminoso e i colori brillano parecchio.
Insomma anche io ho un light e un ciccio, ma dopo aver visto i giochi sul light il vecchio ds nn lo uso più![]()
Sta a significare che lo schermo del light è migliore rispetto a quello del ciccio e i giochi si vedono meglio (nettamente più colorati e luminosi) e quindi il vecchio ciccio ormai lo uso raramente avendo il light (preferisco avere una qualità visiva migliore, nn credi?)
tutto qui
Ultima modifica di sirdaniel^^; 5-02-2008 alle 22:18:16
Infatti, se si cerca bene, si possono trovare delle buone offerte. In più il lite, oltre a essere MOLTO più portatile, è anche più leggero e con gli schermi più illuminati (=meno stanchezza agli occhi)
Direi che per queste richieste si può già usare il thread al [top]: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=589945
Chiudo.