Questa nuova mobo è solo uno spreco energetico o potrà dimostrarsi utile in futuro?
(l'impatto xrò è mortale, è strano vedere 2 cpu in una mobo)
Questa nuova mobo è solo uno spreco energetico o potrà dimostrarsi utile in futuro?
(l'impatto xrò è mortale, è strano vedere 2 cpu in una mobo)
quì c'è un articolo su hardwar upgrade
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...ast_index.html
se poi non si può overclockare...che mobo del cazzo![]()
Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500
raga visto che sono in fase di apprendimento mi potreste dire tt i pezzi i rilievo cosa sono?per es. quei due cosi argentati rigati!
calcoliamo 90x2(le cpu) + 250x4(le gpu)....sono quasi 1.2Kw senza gli hd, e tutte le periferiche, ventole e ..........mi servirebbe una centrale enel tutta mia..........
Oh signur!
Ma ci rendiamo conto che in molte case il contatore è tarato per 3KW (non vorrei sbagliare), dopodichè "salta"?
EDIT: ho controllato sul sito Enel, e c'è scritto questo
"Per esempio, per un contratto da 3 kW è possibile prelevare senza limiti di tempo fino a 3,3 kW(potenza disponibile). Se si superano, invece, i 3,3 kW viene data la possibilità di prelevare fino a 4 kW (potenza limite) per circa 182 minuti.
L'interruttore scatta dopo due minuti se per tale periodo si preleva una potenza superiore ai 4 kW."
resta il fatto che 1,2KW sono tantissimi.
ma ci rendiamo conto che quella non è una mobo per pc casalinghi?![]()
e che chi mette uno sli di 4 vga non ha problemi per la corrente, sia come bolletta che come massimale in kw?![]()
Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500
si può fare anche il contratto da 3.5kw...comunque tu conta che una comune lavatrice consuma più di 1.2kw....
Comunque su quella mobo non ho visto il south bridge...il chipset sospetto sia sotto il dissipatore vicino ai pcie.....ma il southbridge??
forse stanno li attaccati ......(northbridge e southbridge...)
EDIT: trovato...
Ultima modifica di simoorta93; 5-02-2008 alle 21:54:30
sarà mica che il NB è sotto il dissi semplice d'alluminio e il SB - che a logica sarà più pestone, comandando 4 slot full pciex x16 - sia sotto il dissi bello grosso e ventolato? se ho sbagliato mi scuso, ho guardato la scheda madre 10 secondi
edit: il pci-ex sta sul SB vero?che sfattà ragazzi
![]()
http://folding.stanford.edu/
scaricate il programmino e istallatelo,è una iniziativa benefica non a scopo di lucro.