COMMANDOS: BEHIND ENEMY LINES distribuito da EMCX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: COMMANDOS: BEHIND ENEMY LINES distribuito da EMCX

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alexgamer77
    Registrato il
    06-07
    Località
    dove finisce il fiume
    Messaggi
    1.255

    COMMANDOS: BEHIND ENEMY LINES distribuito da EMCX

    ciao a tutti, oggi ho scoperto che la EMCX distribuisce COMMANDOS: BEHIND ENEMY LINES in italiano a 4,99euro, imperdibile per tutti gli amanti del genere.......

    come ben noto quando uscì questo gioco su xp girava, però c'era il problema che i movimenti dei soldati/mezzi erano troppo veloci......


    se qualcuno lo ha comprato può dirmi come funziona questo distribuito da emcx?

    grazie

  2. #2
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione alexgamer77 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, oggi ho scoperto che la EMCX distribuisce COMMANDOS: BEHIND ENEMY LINES in italiano a 4,99euro, imperdibile per tutti gli amanti del genere.......

    come ben noto quando uscì questo gioco su xp girava, però c'era il problema che i movimenti dei soldati/mezzi erano troppo veloci......


    se qualcuno lo ha comprato può dirmi come funziona questo distribuito da emcx?

    grazie
    io l'ho comprato recentemente e mi funziona benissimo senza problemi
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  3. #3
    Utente L'avatar di alexgamer77
    Registrato il
    06-07
    Località
    dove finisce il fiume
    Messaggi
    1.255
    @sergio leonhart
    ciao, mi hai aperto uno spiraglio di entusiasmo, ma stai parlando esattamente del gioco da me indicato distribuito da emcx a 4,99euro?

    non hai installato nessuna patch o fatto altro per farlo girare sotto xp, come ti dicevo la versione che avevo provato(era quella allegata a GMC aprile 2001) aveva il problema dei soldati che si muovevano troppo velocemente e per farlo partire ricordo che lo avviavi in modalità win95....

    potresti darmi qualche info in +? se è come spero corro a comprarmelo...

    ciao e grazie

  4. #4
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione alexgamer77 Visualizza Messaggio
    @sergio leonhart
    ciao, mi hai aperto uno spiraglio di entusiasmo, ma stai parlando esattamente del gioco da me indicato distribuito da emcx a 4,99euro?
    l'edizione che ho è questa



    quindi sì, quella a 4,99€

    Citazione alexgamer77 Visualizza Messaggio
    non hai installato nessuna patch o fatto altro per farlo girare sotto xp, come ti dicevo la versione che avevo provato(era quella allegata a GMC aprile 2001) aveva il problema dei soldati che si muovevano troppo velocemente e per farlo partire ricordo che lo avviavi in modalità win95....

    potresti darmi qualche info in +? se è come spero corro a comprarmelo...

    ciao e grazie
    io sinceramente non ho installato nessuna patch. i soldati mi si muovono normalmente e riesco a giocarci tranquillamente quindi se vuoi comprarlo, compralo e speriamo che non ti dia lo stesso problema. (anche se poi in fondo sono solo 5€)
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  5. #5
    Utente L'avatar di alexgamer77
    Registrato il
    06-07
    Località
    dove finisce il fiume
    Messaggi
    1.255
    davvero gentile grazie!!

    però non mi hai detto su che sistema operativo lo stai usando? io per esempio lo avevo provato su xp home sp2

  6. #6
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione alexgamer77 Visualizza Messaggio
    davvero gentile grazie!!

    però non mi hai detto su che sistema operativo lo stai usando? io per esempio lo avevo provato su xp home sp2
    windows xp service pack 2 anche io
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  7. #7
    Utente L'avatar di alexgamer77
    Registrato il
    06-07
    Località
    dove finisce il fiume
    Messaggi
    1.255
    ciao, con i salvataggi hai mai avuto problemi?
    per caso sai se il gioco è protetto da starforce?(recentemente questa protezione mi ha creato non pochi problemi al pc)

    grazie

  8. #8
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    nessuna starforce.
    per i salvataggi ho avuto un piccolo problema ma niente di grave.
    cioè salvavo e quando uscivo dal gioco non c'erano più i salvataggi. ma siccome io precedentemente avevo creato un profilo chiamato "sergio" devo andare ogni volta su opzioni e ricaricare il profilo dato che non lo fa automaticamente il gioco quindi ti consiglio di lasciare tutto su Default.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-08
    Località
    A casa dei miei :|
    Messaggi
    175
    Io l'ho provato sia su vista sia su Xp e funziona perfettamente

  10. #10
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    questo l'unico commandos che gmc non ha allegato... era stato il mio primo vero gioco per pc che avevo giocato
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  11. #11
    Utente L'avatar di alexgamer77
    Registrato il
    06-07
    Località
    dove finisce il fiume
    Messaggi
    1.255
    ciao a tutti, alla fine lo ho comprato e come mi avevate detto gira bene sotto xp, ho notato però che se cambio le impostazioni video al successivo riavvio del gioco non vengono mantenute e non sono riuscito a trovare nessuna patch che risolva il piccolo bug

    l' unica cosa che mi da fastidio è il fatto di dover sempre inserire il cd per giocare


    .....certo commandos 2 è nettamente superiore a giocabilità e forse anche a grafica, poi si sente la mancanza di non poter ruotare la telecamera, la difficoltà è molto elevata, sbagli un calcolo e sei fo**uto.....
    Online game: Steam ID
    --------------------------------------------------------------------------------------

  12. #12
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    Come tutti i giochi più vecchi, sono maledettamente difficili rispetto a quelli di oggi... giocati MoH:AA e CoD, e vedi la differenza

  13. #13
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione Felixp Visualizza Messaggio
    questo l'unico commandos che gmc non ha allegato... era stato il mio primo vero gioco per pc che avevo giocato
    Si che è stato allegto a GMC!!
    Precisamente nel numero di aprile del 2001

  14. #14
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione Felixp Visualizza Messaggio
    questo l'unico commandos che gmc non ha allegato...
    veramente l'ha allegato gmc

    COMMANDOS - APRILE 2001
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •