ciao a tutti!!!questa è la mia mobo:
Spoiler:
vorrei sapere dove collegare il lettore floppy dotato anche di lettore delle memory card delle fotocamere digitali.
grz
la presa che vedi a sinistra nella foto, nera, a fianco dei pci; se al posto di aprire un topic avessi guardato, te ne saresti accorto da solo
a meno che i gfloppy sia usb, solo usb, e allroa usa una belle due prese piccole blu piene di pin che vedi poco sulla destra di quella floppy![]()
Sì, giusto, quelli sono i contatti per l'usb. Cmq se controlli attentamente sia sotto al classico connettore floppy (quello nero) che sotto ai connettori usb c'è scritto la loro funzione
sono 4 + 5 pin, C'E'
No, al massimo non parte nulla, ma non bruci nulla.
c'è il verso d'inseriemnto se vedi i pin
la porta per il lettor floppy è quella tutta a sinistra snera che ti dicevo oblunga; MA hai una porta floppy + le usb, nel flppy tuo, o, come penso, un gruppo di pin + altri 4 pin?
in quest'ultimo caso devi mettere il gruppo di pin su una delle prese blu "fatte di pin" (5 + 4 su due fili) e l'altra presina con 4 pin sulla porta di fianco, sarebbe plausibile..
avendo 4pin e sotto una fila di 5 pin sono "storte2 le prese e puoi capire come metterle; per la presina singola
guarda i colori dei cavetti per aiutarti con l'orientamento.
se il cavetto rosso sta a sinistra su una presa deve stare a sinistra anche sull'altra..
io non ho mai visto un floppy con il lettore di memory integrato, (dal vivo intendo) ma non è che magari ha entrambi i connettori?
Posta una foto del retro del lettore floppy...
Configurazione PC
I Miei Manga
PICCHIAMI...
"Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."