Salve a tutti, sto cercando un programma di controllo remoto.. però avrei bisogno che il programma non permetta al client di chiudere il programma..
qualcuno saprebbe aiutarmi per piacere? grazie
Salve a tutti, sto cercando un programma di controllo remoto.. però avrei bisogno che il programma non permetta al client di chiudere il programma..
qualcuno saprebbe aiutarmi per piacere? grazie
per il controllo remoto c'è anche VNC dove si può prendere il controllo di un computer ma con l'approvazione del PC cliente
![]()
E' vero ma le cose diciamole per bene ... questo se l'utente che utilizza chi hosta il servizio è (o ha pari diritti) un amministratore (locale o di dominio poco importa) ... (devo verificare per il P-user) ...
Se l'utente è solo un utente basta prendere vnc e farlo partire come demone (o servizio che sia) con i privilegi di amministratore, in modo da non permettere all'utente di terminare il servizio ...
Altrimenti ci sono alcuni trojan che lo permettono a totale insaputa dell'utente, ma 90 su 100 un qualsiasi antivirus te lo rileva e se non te lo rileva l'antivirus te lo blocca il firewall software ....
Se configurato per bene non è vero ... intanto puoi rimuovere qualsiasi richiesta ... e poi puoi escludere mouse, tastiera e video in automatico quando ti connetti ...
Vorresti una specie di backdoor? XD
Il software è come il sesso...meglio se libero
vorrei praticamente vedere (non serve prendere il controllo) sul computer che si trova in un altra stanza stanza, pero senza che l host se ne accorga.. magari non possa neanche chiudere il programma..
ti basta vnc...cioè, il server devi cmq avviarlo tu senza farti beccare, lo setti a dovere e dai le dovute autorizzazioni. Ma dopo averlo installato, nn ci sono richieste al momento della connessione
Mmm, non ho capito bene quello che vuoi fare, prova teamviewer.
allora mi sapreste dire come fare con un trojan? non ne ho proprio idea.. grazie mille a tutti!
Ma non serve un trojan!
Basta che installi UltraVNC su entrambi i PC, sul pc che vuoi vedere attivi il server e imposti l'avvio del server in modo automatico ad ogni avvio di windows.
Puoi quindi impostare a tua scelta una password, ovvero quando ti connetti ti richiede una password in modo tale che solo te potrai usare quel server, puoi inoltre anche spuntare l'opzione che nasconde l'icona dalla barra strumenti.
Sul pc che controlla attivi il viewer, inserisci l'ip del pc che vuoi controllare (per vedere l'ip del pc basta che fai start > esegui > cmd > ipconfig e te lo dice alla voce Indirizzo IP), dai invio, inserisci la password se l'hai messa, e ti si apre la schermata col desktop del pc controllato, quindi puoi scegliere dalle impostazioni se usare la modalità view only (ovvero controlli e basta ma non puoi interagire con quel pc), oppure la modalità interattiva, che ti permette di avere un vero e proprio desktop remoto attivo.
Ultima modifica di Opp32; 6-02-2008 alle 22:16:23
okay.. provero tt i programmi che mi avete consigliato e prendero la migliore..grazie ragazzi.. ciao
Leggi qui, è il metodo + semplice volendo..
Il software è come il sesso...meglio se libero