[UNCHARTED] come rovinare un gioco ( spoirel inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 99

Discussione: [UNCHARTED] come rovinare un gioco ( spoirel inside)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Dagra
    Registrato il
    09-06

[UNCHARTED] come rovinare un gioco ( spoirel inside)

cioè ieri mi prendo questo fanstico gioco , paesaggi bellissimi , storia affascinante vado avanti un pò con le missioni eh...

Spoiler:
    spuntano fuori quei mostri

dopo che ho visto questa cosa stavo quasi per smettere di giocare... perchè hanno voluto rovinare un gioco cosi' !..per voi è stata la stessa cosa?

spoirel in giallo
    Ultima modifica di Ghost85; 8-02-2008 alle 13:28:30
    All that is gold does not glitter, Not all those who wander are lost; The old that is strong does not wither, Deep roots are not reached by the frost. From the ashes a fire shall be woken, A light from the shadows shall spring Renewed shall be blade that was broken: The crownless again shall be king.

Ps3 & Xbox360 player

B I S K E L'avatar di 30lex90
    Registrato il
    09-04
    ma usare lo spoiler con la funzione spoiler?....

gigio è gay!

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Si è vero, ma non troppo

Potevano evitare di rovinarlo con tutta quell'azione, con un pò di esploramento ed enigmi

MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    Si è vero, ma non troppo

Potevano evitare di rovinarlo con tutta quell'azione, con un pò di esploramento ed enigmi

cmq è stato sicuramente un colpo di scena la presenza di quelle cose

Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Citazione Dagra Visualizza Messaggio
    cioè ieri mi prendo questo fanstico gioco , paesaggi bellissimi , storia affascinante vado avanti un pò con le missioni eh...

dopo che ho visto questa cosa stavo quasi per smettere di giocare... perchè hanno voluto rovinare un gioco cosi' !..per voi è stata la stessa cosa?

spoirel in giallo

sacrilegio!
    Spoiler:
    quei mostri sono indigeni! e sono una figata! io quando li ho visti sono rimasto di stucco! fighissimi! il pezzo dell'hangar nazista ti piacerà fidati.....
    giocalo tutto! eretico!

postatemi delle immagini degli indigeni per favooooooore

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    all'inizio anch'io sono rimasto un po' perplesso...ma poi capendo CHI sono quei mostri, è andato tutto ok, senza ripensamenti: Uncharted è un ottimo gioco
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Utente L'avatar di Dagra
    Registrato il
    09-06
    Citazione 30lex90 Visualizza Messaggio
    ma usare lo spoiler con la funzione spoiler?....

non spammare grazie chi vuol leggerlo si deve sforzare... sennò non si vede .. alla prossima ti segnalo
    All that is gold does not glitter, Not all those who wander are lost; The old that is strong does not wither, Deep roots are not reached by the frost. From the ashes a fire shall be woken, A light from the shadows shall spring Renewed shall be blade that was broken: The crownless again shall be king.

Ps3 & Xbox360 player

...Waiting... L'avatar di Zeusk
    Registrato il
    10-04
    ma se è uno dei migliori giochi di sempre................. O_____O

CMQ quei "mostri" hanno un senso......e in base alla trama sono fenomenali...
    PSN: Cristofzk
    MGO:Zeuskiller

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Citazione Zeusk Visualizza Messaggio
    non ci allarghiamo ora
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Utente L'avatar di Dagra
    Registrato il
    09-06
    sisi non metto in dubbio che sia bellissimo però un pò a dire il vero mi è presa male.. sarà che mi aspettavo un pò + tomb raider e un pò meno resistence..

Ps3 & Xbox360 player

KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06
    Citazione Zeusk Visualizza Messaggio

CMQ quei "mostri" hanno un senso......e in base alla trama sono fenomenali...

LoL nn esageriamo, è un bel gioco.
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    'esploramento' è totale però eh.

SabòSSJ89
    Ospite

spoirel in giallo
    Ho reagito allo stesso modo, infatti, però se vai avanti vedrai un motivo logico di chi sono quei
    Spoiler:
    mostri, che dall'altronte hanno somiglianze umane, ho parlato troppo
    Quidi per dirti che, si può dire che sia stata adattato quasi bene, gran bel gioko, cmq ti quoto, pensare ke rimaneva un gioco d'avventura cosi bello e reale ma non è molto sconvolgente la cosa, certo se lo fanno pure nei prossimi capitoli cazzate del genere, posso capire che quel fatto e stato causato da una cosa
    Ultima modifica di SabòSSJ89; 5-02-2008 alle 23:08:40

tommytommaso
    Ospite

spoirel in giallo
    si dice spoiler e poi un po' hai ragione, non mi sono piaciuti, ma di certo non hanno rovinato il gioco in alcun modo...

Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    sisi non metto in dubbio che sia bellissimo però un pò a dire il vero mi è presa male.. sarà che mi aspettavo un pò + tomb raider e un pò meno resistence..

ma l'hai finito almeno?

guarda che spiega tutto!

insisto col chiedere se qualcuno mi può postare un'immagine di quei "mostri" perchè sono troppo fighi!
    Ultima modifica di Cosodelirante; 5-02-2008 alle 23:08:51

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo