[5] Dragon Ball Z Sparking! METEOR [Topic ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [5] Dragon Ball Z Sparking! METEOR [Topic ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    Località
    A casa
    Messaggi
    7.718

    [5] Dragon Ball Z Sparking! METEOR [Topic ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=577466

  2. #2
    Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.725
    Quinta riapertura(presumo che sarà l'ultima), 8 giorni mancanti all'uscita del gioco e 10 utenti massimi che lo prenderanno (20 se invece più tardi)

  3. #3
    Knukles
    Ospite
    Alla fine dopo tutta quella discussione ho deciso di comprarlo per PS2. Un po' perchè sono stufo di aspettare l'uscita della versione Wii, un po' perchè (vedendo alcuni video gameplay su youtube) mi sembra di capire che per giocare bisogna stare sempre impiedi e le mosse da fare non sono granchè.

  4. #4
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Knukles Visualizza Messaggio
    Alla fine dopo tutta quella discussione ho deciso di comprarlo per PS2. Un po' perchè sono stufo di aspettare l'uscita della versione Wii, un po' perchè (vedendo alcuni video gameplay su youtube) mi sembra di capire che per giocare bisogna stare sempre impiedi e le mosse da fare non sono granchè.
    se proprio non vuoi giocare in piedi(alcune mosse si possono fare benissimo con dei movimenti di polso) puoi sempre prendere il pad classic della nintendo(importante per la VC )

    vorrei prenderlo usato, 60 euro sono sempre tanti,
    ma dato che trovarlo dopo una setimana è praticamente impossibile lo prenderò nuovo dando indietro dei giochi usati
    finalmente l'online
    la competizione è vicina


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  5. #5
    Knukles
    Ospite
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    se proprio non vuoi giocare in piedi(alcune mosse si possono fare benissimo con dei movimenti di polso) puoi sempre prendere il pad classic della nintendo(importante per la VC )
    vorrei prenderlo usato, 60 euro sono sempre tanti,
    ma dato che trovarlo dopo una setimana è praticamente impossibile lo prenderò nuovo dando indietro dei giochi usati
    finalmente l'online
    la competizione è vicina
    E, ma giocare così, con il Classic controller, tanto vale prenderlo per PS2 no?

  6. #6
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Knukles Visualizza Messaggio
    E, ma giocare così, con il Classic controller, tanto vale prenderlo per PS2 no?
    per quanto mi riguarda prendo il gioco solamente per l'online
    cosa che il gioco ps2 non puo offrire
    amo la competizione(anche se bnei giochi DB sono sempre stato scarso)
    e poi conosci nuovi utenti


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  7. #7
    Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.725
    Citazione Knukles Visualizza Messaggio
    E, ma giocare così, con il Classic controller, tanto vale prenderlo per PS2 no?
    Se è per i soldi,costa 19€

  8. #8
    Knukles
    Ospite
    Citazione EvilYoshi Visualizza Messaggio
    Se è per i soldi,costa 19€
    Il CC ce l'ho già.

  9. #9
    Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.725
    Citazione Knukles Visualizza Messaggio
    E, ma giocare così, con il Classic controller, tanto vale prenderlo per PS2 no?
    In che senso?Che lo devi tener collegato al telecomando wii?E allora,che disturbo da?

  10. #10
    Knukles
    Ospite
    Citazione EvilYoshi Visualizza Messaggio
    In che senso?Che lo devi tener collegato al telecomando wii?E allora,che disturbo da?
    Nel senso che, se prendo il gioco su Wii lo prendo per il sistema di controllo (Wii remote + Nunchuk) non per giocare con il classico controller. Capito il ragionamento? Se prendo il gioco per Wii e lo gioco con il classico pad, allora tanto vale prenderlo per PS2.

  11. #11
    Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.725
    Una questione di orgoglio? Scusa,e Smash Bros. Brawl che ne pensi?

  12. #12
    Knukles
    Ospite
    Citazione EvilYoshi Visualizza Messaggio
    Una questione di orgoglio? Scusa,e Smash Bros. Brawl che ne pensi?
    Che c'entra Brawl adesso? E poi con Smash Bros giocherò sin da subito con il classic controller, e giusto per chiarire uscirà solo per Wii.
    Non vedo cosa c'entri con Dragon Ball. Cmq, chiudiamola qui, che sta andando troppo avanti sta discussione.

  13. #13
    Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.725
    Citazione Knukles Visualizza Messaggio
    Che c'entra Brawl adesso? E poi con Smash Bros giocherò sin da subito con il classic controller, e giusto per chiarire uscirà solo per Wii.
    Non vedo cosa c'entri con Dragon Ball. Cmq, chiudiamola qui, che sta andando troppo avanti sta discussione.
    E' vero che non c'entra un cavolo,però ha 4 modi diversi di giocare con i vari controller,e Tenkaichi 3 per Wii è fatto apposta, non l'hai capito?

  14. #14
    Knukles
    Ospite
    Citazione EvilYoshi Visualizza Messaggio
    E' vero che non c'entra un cavolo,però ha 4 modi diversi di giocare con i vari controller,e Tenkaichi 3 per Wii è fatto apposta, non l'hai capito?
    Si che l'ho capito.
    Cmq, io la chiudo qui. Prenderò la versione PS2 e bon. Punto.

  15. #15
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Knukles Visualizza Messaggio
    Alla fine dopo tutta quella discussione ho deciso di comprarlo per PS2. Un po' perchè sono stufo di aspettare l'uscita della versione Wii, un po' perchè (vedendo alcuni video gameplay su youtube) mi sembra di capire che per giocare bisogna stare sempre impiedi e le mosse da fare non sono granchè.
    cl classic no

    poi la wii ha l'online(oltre a 1 fluidità + stabile/colori/texture mijori)..

    Citazione Knukles Visualizza Messaggio
    Nel senso che, se prendo il gioco su Wii lo prendo per il sistema di controllo (Wii remote + Nunchuk) non per giocare con il classico controller. Capito il ragionamento? Se prendo il gioco per Wii e lo gioco con il classico pad, allora tanto vale prenderlo per PS2.
    questa e la solita caxxata di come il WII non possa essere il WII se NON giocato su Wiimote+Chuck..



    giochi come Dragonball IMHO vanno x forza giocati cn classic se si vuole davvero essere pro nel online e non giocare x caxxeggio..

    e non solo dragon ball..

    non possono ottimizare OGNI gioco (specie picchiaduri) su Wiimote+Chuck 1 pò come non possono usare sempre troppo Touch su DS (apparte Zelda e pochi altri)

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •