In pieno stile ciao Darwin:siete libertini/e o fidanzati/e?quali sono i pro e i contro,secondo voi?Io sono libertino:attaccato troppo alle mie abitudini,hobby e le classiche feste tra amici,Voi?![]()
In pieno stile ciao Darwin:siete libertini/e o fidanzati/e?quali sono i pro e i contro,secondo voi?Io sono libertino:attaccato troppo alle mie abitudini,hobby e le classiche feste tra amici,Voi?![]()
Spirito libero, ma col pensiero fisso su una donna.
libertino convinto,non perchè schifi la possibilità di avere un rapporto amoroso/di convivenza con una persona,ma a causa delle mie forti passioni e della voglia assoluta di libertà che detengo sarebbe impossibile un fidanzamento o simili.
fidanzato da 4 anni e 4 mesi felicemente![]()
Devo avere la possibilità di andare con chi mi pare...
_Max_
sono nuovo del forum, e volevo porvi una domanda. ho comprato da poco il kit online x la play con un gioco omaggio,syphon filter ma nn ci trovo mai nessuno connesso e volevo sapere se qualcuno del forum ci gioca o se conosce gente che ha il suddetto videogioco. aiutatemi!
dipende tutto da come vivi una relazione e da chi ti trovi
ad esempio, non riuscirei mai a rinuciare agli amici per la ragazza
I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
Fidanzato da 5 mesi. Benchè anche io quando ero single pensavo di stare meglio così piuttosto che se fossi stato fidanzato (vuoi per maggiore libertà, piu tempo da dedicare alle proprie passioni etc etc.) ora mi rendo conto che sto DAVVERO bene sapendo di avere una persona che amo al mio fianco. Saper che cè qualcuno che ti pensa, ti ama, ti mada la buonanotte la sera, ti sta vicino, sono tutte cose bellissime che chi è single non può avere.
tutto imho eh?!
Fidanzato da un po di tempo ormai. I pro? Hai sempre qualcuno che ti sta accanto, ti sostiene, ti capisce... cose che da single mancano il più delle volte. Pensavo anche io di aver bisogno di libertà e che quindi non sarei mai stato capace di portare avanti una relazione, eppure fino ad ora non ho avuto problemi di sorta, coltivo tranquillamente le mie passioni e una il fidanzamanto.
Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.[cit]
libertino per scelta.... delle donne.