Quale dovrei prendere secondo voi , l'ipnotico gioco Sega o il Party game piu' famoso al mondo?
Quale dovrei prendere secondo voi , l'ipnotico gioco Sega o il Party game piu' famoso al mondo?
Io possiedo il primo SMB e devo dire che non è brutto ma non è neanche bellissimo comunque penso che il secondo capitolo sia molto meglio del primo quindi te lo consiglierei anche se MP4 è un gran gioco
Tutti e due! "Chi non gioca in compagnia o è un ladro o una spia"!![]()
Se fossi in te prenderei MP4,xke mi piacciono i personaggi della saga di Mario che lotta no tra di loro tra centinaia di minigiochi!
Questo è un consiglio da parte mia.
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Mai un quote era piu` azzeccato di questo ...Inviato da D@'N'sio
Se fossi in te prenderei MP4,xke mi piacciono i personaggi della saga di Mario che lotta no tra di loro tra centinaia di minigiochi!
Questo $B!&(Bun consiglio da parte mia... BELLA D@'N'sio
![]()
Thank you very muchInviato da [T]he[R]ed[D]ragon
Mai un quote era piu` azzeccato di questo ..... BELLA D@'N'sio
![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Giustissimo!Inviato da D@'N'sio
Questo è un consiglio da parte mia.
Compra Mario Party(o resti?)4. compralo ad occhi chiusi. poi li riapri e compri anche l'altro!![]()
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!
Aspetta mario party 4,perchè in fondo i minigiochi di super monkey ball 2 sanno di già visto (nell'1!!)
E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]
Eppoi con Mario Party 4 avrai 250 stelle per il Nintendo VIP!![]()
...e ce ne saranno anche 6 di nuoviInviato da Legolas
Aspetta mario party 4,perchè in fondo i minigiochi di super monkey ball 2 sanno di già visto (nell'1!!)
Ma in mario party ce ne saranno molti di più!!![]()
![]()
E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]
Scusate ma Mario Party precisamente in che cosa consiste?
Prendi tutti i personaggi della Nintendo, mettili in un gioco dell'oca dove ogni lancio di dadi ti fatrovare coinvolto in uno tra 50 minigiochi spassosissimi e creativi al massimo per un divertimento senza precedenti .Ovvio che se hai 3 amici come per Supr Smash Bros Melee sei rovinato ,non la finirete piu' di giocare .