Dopo le prime 3 puntate....Cosa ne pensate???
Dopo le prime 3 puntate....Cosa ne pensate???
la nuova cagata made in japan![]()
Mi aspettavo molto peggio...credevo fosse una boiata orrenda...invece non è malaccio...
Ovviamente la cosa peggiore è la sigla e la storpiatura dei nomi...
La sigla a me piace e da 1 a 10, gli do un bel 8.5....
Siccome era un anime dedicato ad un gioco di carte mi aspettavo una pappardella erorme e invece mi sono ricreduto...![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
la sigla è la cosa piu cagosa, è roba x bimbi piccoli, è piu idiota di quella dei puffi, di quella dei pokemon dei digimon e dei beybladela storia in se invece è abbastanza interessante, ascoltando la sigla mi aspettavo molto ma molto peggio
Niente di chè, ma sicuramente meglio di beyblade8|
mah...boh
si, ma io mi riferisco alla sigla che paragonata a quella dei beyblade (nonostante gia quellafacesse schifo) è peggio
Tralasciando tutte le ca***** del "apri il cuore per giocare con il deck", "ho fiducia nel deck" etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc, è guardabile
MA SE PERDERAI NELL'OMBRA TU CADRAI ....
MA LOOOOOOOLLLL![]()
nn ci vuole molto 8|Inviato da yojozombo
Niente di chè, ma sicuramente meglio di beyblade8|
We don't care
mi pare che sia " ma se perderai nell'ombra resterai" : la sigla è idiota !!Inviato da Dedi88
MA SE PERDERAI NELL'OMBRA TU CADRAI ....
MA LOOOOOOOLLLL![]()
venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367
a si giusto, ma se perderai nell'ombra resterai
![]()
![]()
![]()
sigla demente.... cmq mi aspettavo che facesseschifo questo cartone mi sono dovuto ricredere....Inviato da Dedi88
a si giusto, ma se perderai nell'ombra resterai
![]()
![]()
![]()
venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367