ps2 e HDTV problema ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ps2 e HDTV problema ...

Cambio titolo
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02

ps2 e HDTV problema ...

ragazzi ho un problema , ho montato la "vecchia " ps2 nella tv hd , sapevo che la qualità non sarebbe stata la stessa di un crt , ma devo dire che il risultato è veramente orripilante .... un se pò talià !!!!! ora girando su internet ho trovato questa specie di scaler

http://cgi.ebay.it/PS2-HDTV-PLAYER-X...sid=p1638.m122

il prezzo non è male , certo non sarà la panacea , ma penso che almeno la qualità dovrebbe migliorare , perchè di sicuro peggiorare non può visto che peggio di cosi c'è solo la ps1 . Ora volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo prodotto o lo ha provato e può quindi darne un giudizio sulla qualità

grazie !!!

loaldnt
    Ospite
    ma credo che sia semplicemente colpa del composito, dato che composito e TVHD non vanno propriamente d'accordo. Il fatto è che non so se la PS2 è compatibile con altri cavi che siano diversi dal composito...

cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Citazione jin kazama Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un problema , ho montato la "vecchia " ps2 nella tv hd , sapevo che la qualità non sarebbe stata la stessa di un crt , ma devo dire che il risultato è veramente orripilante .... un se pò talià !!!!! ora girando su internet ho trovato questa specie di scaler

http://cgi.ebay.it/PS2-HDTV-PLAYER-X...sid=p1638.m122

il prezzo non è male , certo non sarà la panacea , ma penso che almeno la qualità dovrebbe migliorare , perchè di sicuro peggiorare non può visto che peggio di cosi c'è solo la ps1 . Ora volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo prodotto o lo ha provato e può quindi darne un giudizio sulla qualità

grazie !!!

non ho mai provato quel coso anche se l'avevo visto a suo tempo, ma non credo faccia miracoli....se cmq colleghi la PS2 con il composito sappi che la situazione già migliora usando il cavo RGB o il component (non sarà mai come con un TV CRT comunque)
    "ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
    un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
    ma poi tutta una vita per dimenticarla."

Charlie Chaplin

sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    usa un cavo component

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    usa l'RGB con la PS2 e migliorerà di molto!!!