Soliti problemi vga x800gt o maxtor sata ecc...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Soliti problemi vga x800gt o maxtor sata ecc...

Cambio titolo
  1. #1
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324

    Soliti problemi vga x800gt o maxtor sata ecc...

    Come da titolo, oggi accendo il pc e mi trovo davanti una bella schermata a 640x480...imposto a 1024x768 a16bit(unica opzione disponibile) e torna tutto normale...premetto che ho installato una settimana fa i driver più nuovi e ho anche installato tutti i vari framework dalla 1.1 alla 3.0. Ah, ultimamente poi mi da un altro errore di explorer.exe e mi ripulisce la schermata da tutte le finestre aperte e poi torna normale...ma questo lo fa(o almeno io l'ho notato)quando apro i video che ho scaricato sull'altro pc in rete. Che diavolo gli prende al mio pc? l'ho formattato da neanche 2mesi! Il problema della vga potrebbe essere anche legato all'hd maxtor sata che con la mia mobo asus a8n sli va in conflitto o non viene riconosciuto, ma non ne sono sicuro che la colpa sia dell'hd che fa sballare i driver...qualcuno mi da una mano?
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  2. #2
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    nessuno mi aiuta?
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    il BIOS è aggiornato ?!? questa è l'ultima versione, la 1604


  4. #4
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    secondo me sono i driver della vga che sballano..disinstalla con driver cleaner dalla mod. provvisoria, riavvia e reinstalla e vedi come va..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  5. #5
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione Ariden Visualizza Messaggio
    secondo me sono i driver della vga che sballano..disinstalla con driver cleaner dalla mod. provvisoria, riavvia e reinstalla e vedi come va..
    l'ho fatto un sacco di volte...ma non cambia un cavolo...8( e se volessi aggiornare il bios della mobo? non l'ho mai fatto, cosa dovrei fare?? e per il nuovo errore che mi da(explorer.exe)?? che diavolo è?? uff...quest'estate lo butto dalla finestra il pc e me ne prendo uno nuovo...
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  6. #6
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Se l'hd sata non è quello con l'OS sopra prova a staccarlo e vedi come va. Se è quello cerca un vecchio HD, installaci sopra il tutto e controlla.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •