Indecisione per acquisti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Indecisione per acquisti

Cambio titolo
  1. #1
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847

    Indecisione per acquisti

    Ciao sono in procinto di fare un ordine abbastanza grosso da internet ora che ho il buono acquisto di 230€ per la GT mandata in RMA.
    Oltre a prendere la 8800GTS 512 e un barracuda da 250GB, sono indeciso tra le seguenti cose:
    -Una X-Fi Xtreme Music (attualmente ho una SB audigy SE...)
    -altri 2 gb di RAM per arrivare ad un totale di 4gb.

    Tenendo conto che come cuffie ho delle Sennheiser PC 130, riscontrerei differenze apprezzabili cambiando scheda audio (quella attuale non libera neanche la cpu dai calcoli per dire, è veramente entry level)?
    4gb di ram ovviamente potrei sfruttarli solo con un so a 64bit.
    Se decidessi di continuare ad usare xp, 2gb sarebbero piu che sufficienti per QUALSIASI gioco in circolazione?

  2. #2
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    x quanto riguarda la ram assassin creed ne user&#224; una barca, x il resto credo che 4 gb non serviranno fino al 2009 o oltre...

    cmq x la scheda audio ti consiglio di investire in una fatal1ty che fa davvero paura come qualit&#224; del suono anche se costa molto. ho provato ad ascoltare numerosi brani audio non compressi direttamente nativi da cd con delle cuffie di buon livello e devo dire che &#232; una cosa spettacolare

    poi nei giochi che supportano le audigy avrai un picco di qualit&#224; molto alto e non affaticherai il processore, in quanto hanno un ottimo dsp e 64 mb di ram.

    poi cmq aspetta qualche parere + convincente, dico solo che io farei cos&#236; poi nada


  3. #3
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    x quanto riguarda la ram assassin creed ne userà una barca, x il resto credo che 4 gb non serviranno fino al 2009 o oltre...

    cmq x la scheda audio ti consiglio di investire in una fatal1ty che fa davvero paura come qualità del suono anche se costa molto. ho provato ad ascoltare numerosi brani audio non compressi direttamente nativi da cd con delle cuffie di buon livello e devo dire che è una cosa spettacolare

    poi nei giochi che supportano le audigy avrai un picco di qualità molto alto e non affaticherai il processore, in quanto hanno un ottimo dsp e 64 mb di ram.

    poi cmq aspetta qualche parere + convincente, dico solo che io farei così poi nada
    tra fatality ed extreme music che io sappia cambia che la music non ha i 64mb di x-ram e non ha il bay esterno.
    Non è l'affaticamento del processore il mio problema dato che tengo il mio core 2 duo a 3600mhz in daily use Mi interessa sapere se ne vale la pena per la qualità audio sapendo di avere delle cuffie da 30-40€ e non da 300€.

  4. #4
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    il rack esterno non lo ha nemmeno la fatality, cmq in questo caso non ne vale la pena anche se io ci investirei


  5. #5
    Utente L'avatar di ReA
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.173
    Citazione ale29 Visualizza Messaggio
    tra fatality ed extreme music che io sappia cambia che la music non ha i 64mb di x-ram e non ha il bay esterno.
    Prendi la xtreme music.

  6. #6
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione ReA Visualizza Messaggio
    Prendi la xtreme music.
    Intendi dovendo scegliere tra la fatality e la music o tra la music e i 2gb di ram?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •