Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=610306
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=610306
già , non sarà un regensicuro? i regen hanno la faccina generata dal motore di giocotutti i regen hanno quella faccia fatta dal gioco . . anche se neanche da me ci sta questo giocatore , sarà questione di database
Ma possibile che già alla quarta amichevole mi sono rotto le palle?
Sto gioco non ha più carisma. Ormai lo dico, FM2008 non ha fatto breccia nel mio cuore come lo avevano fatto i predecessori. Speriamo che con la nuova patch migliori qualcosa, sennò sono costretto ad aspettare il 2009.
Salve raga, mi sono deciso dopo molto tempo a riprendere l'attività di mister, precisamente a Madrid, sponda Atletico...bella squadra, per carità, ma mi sembra che pecchi soprattutto in difesa a destra, dove non vedo molte alternative, e soprattutto a centrocampo centrale, dove il solo mediano è Thiago Motta, non certo eccellente...
Avrei in mente di giocare per ora con un 4-4-2 classico, cercando di sfruttare la velocità di Aguero e gli esterni fortissimi...
Potreste consigliarmi qualche giocatore per la mediana e per la difesa, contando che a centrocampo ho provato senza risultati a comprare Palombo, Sunny e Mascherano...le squadre accettano l'offerta, ma loro nn vogliono venire![]()
per la difesa vedi Breno..
Ah, mi sono dimenticato di aggiungere un paio di cose: Breno l'ho già preso, arriva a Gennaio ovviamente, ed ho ancora 34 M...però non ho più posti per Extracomunitari, a meno che non decida di vendere Maxi Rodriguez a 20 M alla Lazio, facendo così giocare Simao e arrivando quindi a 55 M di budget....che mi consigliate?
ah, volevo chiedervi una cosa. mi serviva un trequartista che fosse bravo a crossare ma contemporaneamente con un buon dribbling e buona velocità. sono andato su quaresma e pare niente male. pagato 24M ma sembra davvero bravo. voi che dite??