[51] [OFFICIAL THREAD] Football Manager
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 508

Discussione: [51] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

Cambio titolo
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02

[51] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=610306

Kaka92
    Ospite
    sicuro? i regen hanno la faccina generata dal motore di gioco
    già , non sarà un regen tutti i regen hanno quella faccia fatta dal gioco . . anche se neanche da me ci sta questo giocatore , sarà questione di database

Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Ma possibile che già alla quarta amichevole mi sono rotto le palle?

Sto gioco non ha più carisma. Ormai lo dico, FM2008 non ha fatto breccia nel mio cuore come lo avevano fatto i predecessori. Speriamo che con la nuova patch migliori qualcosa, sennò sono costretto ad aspettare il 2009.

tommygama
    Ospite
    Salve raga, mi sono deciso dopo molto tempo a riprendere l'attività di mister, precisamente a Madrid, sponda Atletico...bella squadra, per carità, ma mi sembra che pecchi soprattutto in difesa a destra, dove non vedo molte alternative, e soprattutto a centrocampo centrale, dove il solo mediano è Thiago Motta, non certo eccellente...

Avrei in mente di giocare per ora con un 4-4-2 classico, cercando di sfruttare la velocità di Aguero e gli esterni fortissimi...

Potreste consigliarmi qualche giocatore per la mediana e per la difesa, contando che a centrocampo ho provato senza risultati a comprare Palombo, Sunny e Mascherano...le squadre accettano l'offerta, ma loro nn vogliono venire

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione tommygama Visualizza Messaggio
    Salve raga, mi sono deciso dopo molto tempo a riprendere l'attività di mister, precisamente a Madrid, sponda Atletico...bella squadra, per carità, ma mi sembra che pecchi soprattutto in difesa a destra, dove non vedo molte alternative, e soprattutto a centrocampo centrale, dove il solo mediano è Thiago Motta, non certo eccellente...

Avrei in mente di giocare per ora con un 4-4-2 classico, cercando di sfruttare la velocità di Aguero e gli esterni fortissimi...

Potreste consigliarmi qualche giocatore per la mediana e per la difesa, contando che a centrocampo ho provato senza risultati a comprare Palombo, Sunny e Mascherano...le squadre accettano l'offerta, ma loro nn vogliono venire
    dipende dal budget. Potresti provare a prendere Lucas del Liverpool, però non penso lo cedano a meno di 25M, cmq prova

FaghErMejo
    Ospite
    per la difesa vedi Breno..

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06

Come mediano , da me è molto forte Marchisio dell'empoli. Ma se lo prendi arriva a giugno 2008 quando termina il prestito.
    Oppure potresti provare Banega che ha un futuro splendido.

tommygama
    Ospite
    Ah, mi sono dimenticato di aggiungere un paio di cose: Breno l'ho già preso, arriva a Gennaio ovviamente, ed ho ancora 34 M...però non ho più posti per Extracomunitari, a meno che non decida di vendere Maxi Rodriguez a 20 M alla Lazio, facendo così giocare Simao e arrivando quindi a 55 M di budget....che mi consigliate?

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Ah, mi sono dimenticato di aggiungere un paio di cose: Breno l'ho già preso, arriva a Gennaio ovviamente, ed ho ancora 34 M...però non ho più posti per Extracomunitari, a meno che non decida di vendere Maxi Rodriguez a 20 M alla Lazio, facendo così giocare Simao e arrivando quindi a 55 M di budget....che mi consigliate?
    te l'ho già detto. come mediano prova Lucas del Liverpool.

Scipione
    Ospite
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Ma possibile che già alla quarta amichevole mi sono rotto le palle?

Sto gioco non ha più carisma. Ormai lo dico, FM2008 non ha fatto breccia nel mio cuore come lo avevano fatto i predecessori. Speriamo che con la nuova patch migliori qualcosa, sennò sono costretto ad aspettare il 2009.
    effettivamente il 2007 era molto più avvincente
    wow,paloschi al milan lo hanno fatto proprio scarso eh?

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    effettivamente il 2007 era molto più avvincente
    wow,paloschi al milan lo hanno fatto proprio scarso eh?
    fa davvero schifo nel gioco.....

Scipione
    Ospite
    Citazione Anakin88Skywalker Visualizza Messaggio
    fa davvero schifo nel gioco.....
    appunto

Anakin88Skywalker
    Ospite
    ah, volevo chiedervi una cosa. mi serviva un trequartista che fosse bravo a crossare ma contemporaneamente con un buon dribbling e buona velocità. sono andato su quaresma e pare niente male. pagato 24M ma sembra davvero bravo. voi che dite??

Scipione
    Ospite
    Citazione Anakin88Skywalker Visualizza Messaggio
    ah, volevo chiedervi una cosa. mi serviva un trequartista che fosse bravo a crossare ma contemporaneamente con un buon dribbling e buona velocità. sono andato su quaresma e pare niente male. pagato 24M ma sembra davvero bravo. voi che dite??
    quaresma è forte anche nella realtà...detto anche quaresima da Zenga

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    quaresma è forte anche nella realtà...detto anche quaresima da Zenga
    bhe lo so che è forte; volevo sapere soltanto se nel game era un buon acquisto per quello che l'ho pagato (24 MLN mica caramelle.....)

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo