Salve a tutti..ho da poco reistallato quel mostro sacro di Final Fantasy VIII per il puro piacere di completare alcune side quest che avevo sciaguratamente evitato ai tempi in cui uscì il gioco, ma mi son bloccato nel cercare di risolvere la quella del Club delle carte.
In sostanza subito dopo aver ottenuto Ifrid mi son messo a giocare con tutti come un pazzo e ho facilmente ottenuto tutte le carte dei primi 5 livelli (esclusa quella dell'alieno) più quelle di Komoguri e Quistis. Leggendo numerose soluzioni il primo passo per giocare con i membri del Club è ottenere una certa esperienza in materia, insomma vincere un bel po' di partite, e poi andare a parlare col primo giocatore del Club, il Fante, vicino al pannello del Garden. Questo tipo compare a caso ma abbastanza di frequente, ma nonostante abbia battuto la chiunque tra il Garden e la città, continua a ripetere la stessa cosa.
Ho notato che a volte spunta una ragazza con cui invece posso giocare, subito dopo che il simpaticone ripete per l'ennesima volta la storiella del Club.
E' forse troppo presto per sfidarlo? Devo prima superare l'esame da Seed?
in oltre mi spariscono ogni volta che passo alla world map 3 carte, Gyala Lesmaroth e un'altra che non ricordo, tutte del primo livello
Ultima modifica di tanner_one; 11-02-2008 alle 15:22:00