28 Settimane Dopo Commenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 28 Settimane Dopo Commenti

Cambio titolo
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04

28 Settimane Dopo Commenti

Ho visto oggi questo film, dopo esser rimasto piacevolment esorpreso dal prequel.

Film che inizia bene con una scena imho ben fatta e carica di tensione graize al montaggio frenetico e col dubbio morale del marito che abbandona la moglie.

Subito dopo aver presentato la ricostruzione attuata dagli americani, iniziano le forzature:
    Spoiler:

-i figli scappano per tornare a casa

-La mamma inspiegabilmente non è stata sbranata ma ha solo in piccolo morso ed è portatrice sana

-Il marito bacia la moglie e riesce a far fuori diverse guardie evidentemente troppo stupide.

-civili rinchiusi in un bunker ricavato da un parcheggio ma lo zombi/babbo entra dalla porta di sicurezza

-Altra questione morale che imho è un altro punto interessant edel film quando i osldati non sanno chi oclpire.

-I superstiti pur essendo a diversi km dal centro "casualmente" si ritrovano inseguiti dai pochi infetti superstiti

-il pilota è troppo ottuso e si rifiuta di caricarli benchè siano evidentemente sani.

-Che ci vanno a fa fin dnetro la metro?perchè quando cascano inspiegabilmente dopo mezzo secondo riescono a perdersi?Ma bada un pò trovano proprio il babbo.

-Ora il pilota li carica senza problemi(che è cambiato da prima?) e li porta anche in francia.

Film carino ma con troppe forzature imho.

Io avrei preferito seguire le avventure di una squadra di soldati impegnata nella ricostruzione,magari eslorando città e campagna.invece che concentrarsi su questo dramma familiare pieno di cazzate.

Altra cosa interessante: il film non risparmia nessuno e offre violenza su tutti indiscriminatamente(babbo,mamma,figlio piccino,protagonista soldato etcc.)

ah la ragazza è veramente figa

Speriamo in un 28 mesi dopo con boyle!

Per questa volta lo spoiler l'ho aggiunto io
    Ultima modifica di Il Morandini; 10-02-2008 alle 23:36:09

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Forse è meglio che usi lo spoiler
    Comunque, preferisco sempre il film di Boyle, anche se nella seconda parte mi ha un po' deluso.

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Forse è meglio che usi lo spoiler
    Comunque, preferisco sempre il film di Boyle, anche se nella seconda parte mi ha un po' deluso.

io invece l'ho rivalutata un pò..anche perchè poi hanno fatto un sequel che ci fa capire come siano andat ele cose dopo.

Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
    If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
    Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
    If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me