Cerco un GDR ambientato nell'epoca moderna (o immediato futuro)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Cerco un GDR ambientato nell'epoca moderna (o immediato futuro)

Cambio titolo
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05

Cerco un GDR ambientato nell'epoca moderna (o immediato futuro)

Cerco un GDR (RPG) ambientato nell'era moderna (o in un immediato futuro), insomma, devono esserci le armi da fuoco (e magari anche i veicoli) di oggi: per esempio ak47, m16, m4 ecc. Ora sto giocando The Fall Last Days of Gaia e nonostante sia ambientato nel 2080 e qualcosa, le armi sono moderne e non ci sono molte cose futuristiche (anzi, di futuristico non c'è praticamente niente)...però vorrei che mi consigliaste un GDR così non appena avrò finito the fall, avrò un altro gioco da giocare. Grazie mille
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera

"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Kelvan
    Ospite
    I Fallout assolutamente.
    E poi ti aspetti Mass Effect.

Utente L'avatar di The Dog
    Registrato il
    01-06
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    Cerco un GDR (RPG) ambientato nell'era moderna (o in un immediato futuro), insomma, devono esserci le armi da fuoco (e magari anche i veicoli) di oggi: per esempio ak47, m16, m4 ecc. Ora sto giocando The Fall Last Days of Gaia e nonostante sia ambientato nel 2080 e qualcosa, le armi sono moderne e non ci sono molte cose futuristiche (anzi, di futuristico non c'è praticamente niente)...però vorrei che mi consigliaste un GDR così non appena avrò finito the fall, avrò un altro gioco da giocare. Grazie mille
    Mi sembra che Boiling Point fosse così... certo, non è un gdr puro (se non ricordo male), ma è ambientato nel presente e ha armi moderne... ricordo pure che appena uscito era una fucina di bug, ma se non sbaglio le patch ne hanno corretto il maggior numero...

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Oltre agli scontati Vampire bloodlines e Deus ex,consiglio anche Another war ambientato nella 2° guerra mondiale e con una notevole ironia
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Citazione The Dog Visualizza Messaggio
    Mi sembra che Boiling Point fosse così... certo, non è un gdr puro (se non ricordo male), ma è ambientato nel presente e ha armi moderne... ricordo pure che appena uscito era una fucina di bug, ma se non sbaglio le patch ne hanno corretto il maggior numero...
    quel gioco è meglio lasciarlo perdere......

è + GDR crysis di boiling point

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Beh, Knight of The Old Republic e seguito sono abbastanza futuristici per te?

Trattasi di capolavori, come lo sono i Fallout giustamente segnalati da Kelvan.

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Citazione The Dog Visualizza Messaggio
    Purtroppo il gioco è una prealpha anche con le patch,aveva bisogno di almeno altri 2 anni di sviluppo.Ora gli stessi programmatori stanno realizzando The precursors un fps7gdr/simulatore spaziale molto promettente e con una grandissima libertà d'azione
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Registrato il
    12-05
    Allora:

Fallout 1 giocato,

Fallout 2 giocando,

Deus Ex giocato,

Boiling point non mi piace il giudizio degli utenti e penso sia meglio evitare di prenderlo

Vampire Bloodlines forse lo giocherò ma non mi attira molto,

Mass Effects...attendo l'uscita.

Another War penso gli darò un'occhiata

altro?

PS: Knight of the old republic è uno star wars..il film di star wars è molto bello ma non mi attirano i giochi di star wars

grazie comunque
    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 11-02-2008 alle 16:31:14
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera

"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]

Registrato il
    08-05
    Allora:

Fallout 1 giocato,

Fallout 2 giocando,

Deus Ex giocato,

Boiling point non mi piace il giudizio degli utenti e penso sia meglio evitare di prenderlo

Vampire Bloodlines forse lo giocherò ma non mi attira molto,

Mass Effects...attendo l'uscita.

Another War penso gli darò un'occhiata

altro?

Ho detto i 2 KOTOR; e se non giochi Bloodlines ti perdi il migliore di tutti o quasi quelli citati.
    Non fare questo stupido errore.

EDIT: letto l'edit ma se ti fermi ai pregiudizi allora giocati questi che altri, degni di nota non ce ne sono. Rassegnati.

Il Pesce Nero L'avatar di col_moschin
    Registrato il
    08-04
    vai di vampire bloodlines, fidati.

Registrato il
    12-05
    Beh, KOTOR è Star Wars: Knight of The Old Republic

o erro?

Registrato il
    08-05
    Beh, KOTOR è Star Wars: Knight of The Old Republic

o erro?
    Leggi il mio edit; non avevo in pratica letto il tuo.

Registrato il
    12-05
    grazie...intanto attendo altri consigli

Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Pathology.si parla di un futuro in cui tutti saremo dei rurali e non avremo chissà che lussurie.Comunque informati,perchè non ne so moltissimo.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.

Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    E poi ti aspetti Mass Effect.

Ma uscirà anche per PC??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo