Problema ad half life 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema ad half life 1

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-07

Problema ad half life 1

ho reinstallato dopo tanto tempo questo magnifico gioco ma aimè appena provo a giocarci mi dice che il gioco non è compatibile con win xp infatti quando metto nuova partita mi dice di inserire il cd che però è gia inserito nel letttore.Anche cambiando compatibilità mi da lo stesso problema.Esiste qualche patch per risolvere oppure non posso più giocare con questo gioco?

La cioccolata fa SNAP!! L'avatar di Laky-Simi1
    Registrato il
    11-07
    è originale ?

hem...

Utente
    Registrato il
    08-07
    certo che è originale.l'ho comprato appena è uscito ma come ho detto sotto xp non mi parte

Nightshroud
    Ospite
    Citazione dj.emi87 Visualizza Messaggio
    ho reinstallato dopo tanto tempo questo magnifico gioco ma aimè appena provo a giocarci mi dice che il gioco non è compatibile con win xp infatti quando metto nuova partita mi dice di inserire il cd che però è gia inserito nel letttore.Anche cambiando compatibilità mi da lo stesso problema.Esiste qualche patch per risolvere oppure non posso più giocare con questo gioco?
    valve steam is the way
    te lo installi e gli dai il codice di half-life, e dovrebbe regalarti parecchi titoli

vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    se hai alchool installato toglilo... anche daemon..
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

PaEMa
    Ospite
    Citazione Nightshroud Visualizza Messaggio
    valve steam is the way
    te lo installi e gli dai il codice di half-life, e dovrebbe regalarti parecchi titoli
    quotazzo!! insieme al hl1 c'è team fortress, le due espansioni di hl1, deathmatch classic(fa veramente schifo), day of defeat e altra robbetta.

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    E quoto anch'io.

Prendi il seriale, apri Steam (se non ce l'hai scaricalo che è gratis (ma occhio che è un concentrato di Lato Oscuro)) scegli "registra prodotto" e sbattici il seriale.

Poi dovrai scaricarti da intenret tutto il gioco, per cui dovresti perlomeno avere una linea internet più veloce di un 56k

Infine dovresti anche riscaricarti tutto il parlato in italiano, dal momento che di default ti download quello in inglese.

Però puoi scegliere di scaricarti gratuitamente anche Counter Strike 1.6, Day of Defeat, Ricochet, Team Fortress Classic, Half Life Deathmatch, Half Life: Opposing Force, Half Life: Blue Shift.
    Il Micio che saltava nel Tempo

Utente
    Registrato il
    08-07
    ok ora grazie al vostro consiglio ho installato steam e sto scaricando half life con un pò di altra roba.Ma per la traduzione in italiano trovo sempre tutto su steam?inoltre sto anche scaricando ricochet (sempre per half life) che però non ho mai sentito nominare.qualcuno mi spiega cosè?

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    fa ogni cosa lui, tra l'altro ti becchi anche counter-strike (non il source eh)

Registrato il
    10-05
    Allora:

1 - La traduzione la prendi sempre tramite Steam
    Se il gioco, come è probabile, è in inglese, devi andare sulle proprietà del gioco, trovare la sezione della lingua e selezionare Italiano invece che Inglese. Partirà immediatamente il download dei file audio/video necessari. Se lo rivuoi in inglese o in un'altra lingua devi rifare lo stesso processo.

2 - Ricochet è un gioco online ad arene un po' particolare, non è fantastico, ma diverte. Assomiglia molto a Tron, se hai presente il film, Omini colorati saltano come pazzi su piattaforme colorate sparandosi dei dischi colorati che rimbalzano un po' ovunque (da cui il nome) cercando di far cadere gli avversari o decapitarli.

PS:
    Spoiler:
    http://feeds.blogo.it/~r/gamesblog/it/~3/233608771/discs-of-tron-da-domani-su-xbla

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    dopo che cambi lingua consiglio però di fare la verifica della cache e la deframmentazione dei dati del gioco. (intendo da steam) perchè a me è capitato che si sentivano sia le voci inglese che quelle italiane, e ho risolto solo in quel modo...

Utente
    Registrato il
    08-07
    ok ho risolto con la traduzione di half life però non posso tradurre opposing force e bleu shift.Ho fatto come per hl andando su proprietà ma non mi da l'italiano.Presumo che non sia stato tradotto?cmq grazie a tutti per i consigli

Alex117
    Ospite

Domanda Misteri di steam?

Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    E quoto anch'io.
    Prendi il seriale, apri Steam (se non ce l'hai scaricalo che è gratis (ma occhio che è un concentrato di Lato Oscuro)) scegli "registra prodotto" e sbattici il seriale.
    Poi dovrai scaricarti da intenret tutto il gioco, per cui dovresti perlomeno avere una linea internet più veloce di un 56k
    Infine dovresti anche riscaricarti tutto il parlato in italiano, dal momento che di default ti download quello in inglese.
    Però puoi scegliere di scaricarti gratuitamente anche Counter Strike 1.6, Day of Defeat, Ricochet, Team Fortress Classic, Half Life Deathmatch, Half Life: Opposing Force, Half Life: Blue Shift.
    Sollecitato da questo post e dalla voglia di riprendere Half Life ho provato a re-istallarlo sul mio PC con XP Professional.
    Nessun problema, nessun bisogno di connessione il gioco va benissimo anche senza attivare la compatibilità.
    Mistero ? Non lo so'. Il CD è originale ed acquistato in negozio anni fa.
    Che Steam stia creando una dipendenza ?
    Non vedo il motivo per il quale dopo aver comprato regolarmente il gioco si sia costretti a ri-scaricarselo dalla rete, con tutte le difficoltà per chi ha ancora un 56k o per chi, come me, a casa non ha Internet.

Registrato il
    10-05
    Citazione Alex117 Visualizza Messaggio
    Sollecitato da questo post e dalla voglia di riprendere Half Life ho provato a re-istallarlo sul mio PC con XP Professional.
    Nessun problema, nessun bisogno di connessione il gioco va benissimo anche senza attivare la compatibilità.
    Mistero ? Non lo so'. Il CD è originale ed acquistato in negozio anni fa.
    Che Steam stia creando una dipendenza ?
    Non vedo il motivo per il quale dopo aver comprato regolarmente il gioco si sia costretti a ri-scaricarselo dalla rete, con tutte le difficoltà per chi ha ancora un 56k o per chi, come me, a casa non ha Internet.
    Ehi, ehi,,,

Se cerchi un pretesto per andare contro Steam, troverai in me un Crociato Anti-Steam sempre fedele.

Anch'io sono riuscito a giocare Half Life 1 su XP senza dovermelo scaricare dalla rete.

Dico solo che, in caso di problemi, Steam è la migliore soluzione. Veloce e utile (senza contare i gratuiti addon.