Kane & Lynch (Capitolo 11)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Kane & Lynch (Capitolo 11)

Cambio titolo

Kane & Lynch (Capitolo 11)

Non riesco ad andare avanti, sono bloccato al livello quello dopo di quando libero i tizi dalla prigione e mi unicsco a quei soldati, solo che come provo a passare dall'altra parte mi crivellano, ho provato facendo la carica, niente, ammazzandone un po alla volta per poi avanzare, ma e deltutto inutile, sono infiniti i nemici, come faccio a passare immezzo a quel campo di battaglia restando vivo?
    La mente è l'unica vera arma.

Nessuno ha provato questo gioco?
    La mente è l'unica vera arma.

TheDarkness
    Ospite
    Quello è uno dei pezzi più difficili insieme alla liberazione del villaggio e la fuga nel livello finale

Prima di tutto fai secchi i due soldati su un tetto crollato a destra della piazza
    Poi uccidi i soldati che si piazzano ai mitragliatori sulle automobili ai lati della piazza dal lato opposto a dove ti trovi tu

Poi uccidi chiunque si ficca in quella cupoletta nel centro della piazza (e ovviamente, ogni soldato che vedi piazzagli due colpi in testa)
    Manda i tuoi amici nella cupoletta e tu vai sul lato sinistro della piazza nascondendoti dietro i muretti e la baracca e quando arrivi sulla linea dellla cupoletta (ma restando sempre sul lato sinistro della piazza) fai fuori i soldati sui lati della piazza sinistra (davcanti a te) e a destra.

Poi te la devi vedere tu

Vai nella cupola, spara a chi si rimette sui mitra della auto, poi i mitra vicino la statua, e i soldati che vedi

Manda i tuoi amici dove pens abbiano una buon tiro (ricorda che non hanno una buona mira), ma dove siano riparati sennò dovrai andare a salvarli