ragazzi mi devo fare tekken, ho giocato alla versione jap a casa di un amico, e ora mi volgio comprare tekken tag, ma è pal ci sn le bande nere ke rompono i ********? ma la conversione merita insomma ? fatemi sapere
ragazzi mi devo fare tekken, ho giocato alla versione jap a casa di un amico, e ora mi volgio comprare tekken tag, ma è pal ci sn le bande nere ke rompono i ********? ma la conversione merita insomma ? fatemi sapere
Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water
k ma potete dirmi xrò se la conversione è buona o no????(quella del tag)
La conversione PAL di Tekken tag non ha bande nere ma, perde moltissimo in velocità dalla versione JAP!
Comunque se hai la possibilità di prenderlo import è molto meglio, altrimenti prendi pure tekken4 che è convertito molto moglio ed è platinum!![]()
Gia', ma nn ti aspettare granche'........Inviato da cloudstrife_barrett
Fatti il 4,è anche Platinum.
.silenzio
grazie ragazzi
Io continuo a dire che Virtua Fighter 4 e Soul Calibur II le danno di brutto a Tekken 4.
E io quoto (per ora solo VF4 dato che SCII lo voglio prima provare). Tra l'altro trovo (è una mia impressione) VF4Evo molto più veloce di T4 (provate l'Hyper Action Battle prima di dire il contrario).Inviato da Autodelta
Io continuo a dire che Virtua Fighter 4 e Soul Calibur II le danno di brutto a Tekken 4.
Cmq ho pure io TTT e di bande nere non ce ne sono anche se è piuttosto lento. T4 è convertito meglio, ma da quello che ho letto alcuni pg sono molto più forti di altri, e ce ne sono meno rispetto a TTT. Sono entrambi platinum e forse TTT è più innovativo per il Tag assente in T4.
Fatti DOA2 che le dà di brutto a tutti quanti su ps2 (sia usciti che ancora da uscire). Come seconda scelta T4, per l'ottima conversione. Poi TTT, ma é un pò lento rispetto alla versione NTSC. Poi potresti aspettare SCII, ma non aspettarti granchè. Poi FantavisionSe proprio te lo regalano, potresti sempre giocare a VF4
![]()