delf - hws
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: delf - hws

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ethoel
    Registrato il
    02-05

delf - hws

Il mio pc è infetto da questo tipo di virus...(delf - hws)...qualcuno sa come eliminarlo una volta per tutte?
    <<Ash nazg durbatulùk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulùk agh burzum-ishi krimpatul>>

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Innanzitutto sezione sbagliata. Poi dimmi che antivirus hai, come hai scoperto il virus e.. basta intanto segnalo x spostare.

Registrato il
    02-05
    Scusate per la sezione sbagliata......cmq l'ha scoperto oggi mio padre sul suo account...io non me n'ero mai accorto (o forse l'ha preso lui )...cmq ho Avast come antivirus...
    <<Ash nazg durbatulùk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulùk agh burzum-ishi krimpatul>>

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione Ethoel Visualizza Messaggio
    Scusate per la sezione sbagliata......cmq l'ha scoperto oggi mio padre sul suo account...io non me n'ero mai accorto (o forse l'ha preso lui )...cmq ho Avast come antivirus...
    Entra in modalit&#224; provvisoria, scansiona con l'antivirus (prima disattiva il ripristino di sistema) e vedi se trova qualcosa. Poi scarica questo programmino, fai un log e mettilo nel topic ufficiale in S & I. Ti consiglio anche di installare un buon antispyware, cm questo.

Registrato il
    02-05
    Grazie...faccio subito...