qual è il miglior gioco di dragonball su console nintendo
dragonball z:supersonic warriors 2 (ds)
dragonball z:supersonic warriors (gba)
dragonball z rpg (ds)
dragonball gt (gba)
dragonball z il destino di Goku (gba)
dragonball z il destino di Goku 2
dragonball z il destino di Goku 3
Dragonball z Budokai tenchaichi 2(wii)
Dragonball z Budokai tenchaichi 3 (wii)
altri dragonball(specificare)
qual è il miglior gioco di dragonball su console nintendo
Sicuramente Dragon Ball Advanced Adventure..è il + riuscito anche sse facile e ripetitivo..
Vero,dopo 10 anni (l'ultimo era uscito per SNES,"Super Goku Den") finalmente un gioco tratto dalla prima serie!Cmq il mio preferito(anche se ripetitivo ma divertente) è Supersonic Warriors 2 (Bukuu Ressen) per DS...chissà quando arriverà il terzo episodio!
preferisco un jump ultimate stars e via
il vg di dragonball su ds non mi piacciono neanche un po![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
c'è un miglior dragonball???Spoiler:
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Io ho giocato al destino di goku 1 e 2 finendoli...abbastanza divertente e poi l'idea di Rpg mi attrae...
x console nintendo ho giocato solo i 2 apparsi sul DS. Ottimo SW2!!!
Personalmente, ho apprezzato Dragon Ball Advanced Avventure.
l'ultimo tenkaichi è veramente impressionante x la quantità di personaggi...è sicuramente il + bello
il mijore e quello x super nintendo^^ la leggenda del super saiyan.. troppo figo!
poi ovvio su console next gene e tenka 3![]()
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!