Ora, essendo io poco esperto del mondo Xbox (di cui ho una voglia matta di farci parte), ho da porvi una domanda. Nei precedenti Midtown Madness e il relativo seguito era possibile, tramite Internet, scaricare automobili diverse, patches, etc. Essendo l'Xbox una console con la feature di andare online, è possibile eseguire la stessa operazione?
In teroia sì,anche se per ora nn è disponibile nessun download ed è un peccato perchè mm3 è un gran gioco sul live e ci vorrebbe qualche altra macchina o modalità.
E sapete anche se è disponibile un Tool Kit per gli appassionati che vogliono creare delle nuove automobili per il gioco? Spero proprio di sì, anche se mi sa che è improbabile, per i problemi con il copyright...
Inviato da Autodelta Pensandoci bene, ho un'altra domanda da farvi. È possibile personalizzare la colonna sonora memorizzandola sull'Hard Disk?
Sì,peccato che quei furboni dei programmatori abbiano inserito molto male questa feature,nel senso che le canzoni nn partono random,ma segue l'ordine e perciò ad ogni partita la prima canzone che tu senti è sempre la stessa!!
Inviato da Autodelta E le macchine a disposizione quali sono?
A memoria nn te le so dire tutte,però cmq alcune sono il new beetle,la saab 9-3,la corvette,la viper,la crossfire,la mini,la fle(che è poi la smart),l'astra,l'audi a4 e anche l'audi tt.Cmq sia ce ne sono molte altre,compresi camion della nettezza urbana!