Problema con The Witcher -spoiler-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema con The Witcher -spoiler-

Cambio titolo
    Utente L'avatar di speedy00
    Registrato il
    01-04

Problema con The Witcher -spoiler-

Ciao a tutti,ho un problema con questo gioco;non ho ancora capito se mi sono bloccato perchè non ho fatto qualcosa o perchè sia un bug,mi spiego:nel capitolo 4 devo trovare i frammenti dello specchio con cui 'esiliare' alina,solo che non ne riesco a trovarne uno,il primo se si usa il 'segui missione' ,cioè quello vicino al mulino abbandonato. Gli altri quattro pezzi li ho trovati dopo aver ucciso la sposa wraith,ma per questo oltre e non comparire la sposa e non trovare il pezzo mancante,mi rimane ancora indicato sulla mappa il luogo del frammento..ringrazio tutti x l'eventuale aiuto..ciao
    Ultima modifica di speedy00; 12-02-2008 alle 21:45:19

Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    guarda che la sposa compare solo in determinate ore del giorno. prova a cercare indizi sul diario.

Registrato il
    01-04
    le ho provate tutte,ma la sposa non esce fuori..mi sembra strano visto che nelle altre 4 volte è comparsa senza problemi..ho già concluso tutte le missioni del capitolo 4,inclusa l'uccisione di Dagon..a che ora è comparsa a voi?

Registrato il
    07-07
    al tramonto credo.. hai provato a parlare con dandelion?

Registrato il
    01-04
    ho parlato con dandelion,si,credo di aver fatto proprio tutto..mi manca solo quel pezzo dello specchio e non so come recuperarlo (la sposa non vuol comparire..) ho provato praticamente a qualsiasi ora,ma nulla..anche con un salvataggio precedente non ho risolto il problema..aiuto

Registrato il
    07-07
    hai già visto la scena in cui adam uccide la sorella dello spettro? se si devi andare a parlare con l'assassino.

i 4 pezzi dello specchio dovresti comunque trovarli nei seguenti posti:
    1. alla casa del guaritore
    2. lungo il sentiero che conduce alla zona "riva del lago"
    3. vicino alla casa dell'eremita
    4. vicino alla lanterna del druido
    vicino ad ognuno di questi punti dovrebbe esserci un fantasma da sconfiggere, e no necessariamente lo spettro della ragazza.

Utente L'avatar di Billyam
    Registrato il
    11-07
    Citazione Aeternus Visualizza Messaggio
    1. alla casa del guaritore
    2. lungo il sentiero che conduce alla zona "riva del lago"
    3. vicino alla casa dell'eremita
    4. vicino alla lanterna del druido
    vicino ad ognuno di questi punti dovrebbe esserci un fantasma da sconfiggere, e no necessariamente lo spettro della ragazza.
    Veramente la casa del guaritore è la casa dove abita Abigail e non c'entra nulla perchè è nel villaggio affianco alla locanda....semmai si trova in una vecchia tenda con un cadavere di fianco...mi pare che nella mappa dei campi la indichi come "vecchia fattoria" però non sono sicuro...

Ogni pezzo dello specchio si trova sconfiggendo una wraith con le sembianze da Sposa non con le comuni wraith diurne.

Una volta trovati tutti i pezzi dovresti far aggiustare lo specchio dal fabbro del villaggio e poi tornare dal fantasma di Alina vicino ai cespugli dei lamponi.

N.B. C'è una wraith di Alina da distruggere anche sopra il mulino abbandonato...ci ho messo un pò a trovarla perchè è una strada nascosta.
    Devi salire sopra le scale del mulino e una volta su sali sopra della passerelle che passano attraverso il tetto e troverai una wraith (con annesso pezzo di specchio) da sconfiggere sopra una torre del mulino

P.S. Ho finito oggi questo splendido gioco...davvero una trama bellissima e ricca di risvolti ^__^
    Ultima modifica di Billyam; 16-02-2008 alle 01:02:27

Registrato il
    01-04
    Citazione Billyam Visualizza Messaggio
    Veramente la casa del guaritore è la casa dove abita Abigail e non c'entra nulla perchè è nel villaggio affianco alla locanda....semmai si trova in una vecchia tenda con un cadavere di fianco...mi pare che nella mappa dei campi la indichi come "vecchia fattoria" però non sono sicuro...

Ogni pezzo dello specchio si trova sconfiggendo una wraith con le sembianze da Sposa non con le comuni wraith diurne.

Una volta trovati tutti i pezzi dovresti far aggiustare lo specchio dal fabbro del villaggio e poi tornare dal fantasma di Alina vicino ai cespugli dei lamponi.

N.B. C'è una wraith di Alina da distruggere anche sopra il mulino abbandonato...ci ho messo un pò a trovarla perchè è una strada nascosta.
    Devi salire sopra le scale del mulino e una volta su sali sopra della passerelle che passano attraverso il tetto e troverai una wraith (con annesso pezzo di specchio) da sconfiggere sopra una torre del mulino

P.S. Ho finito oggi questo splendido gioco...davvero una trama bellissima e ricca di risvolti ^__^

..grazie mille!era proprio la sposa in cima al mulino che non riuscivo a trovare,quest risolta!

Utente L'avatar di Billyam
    Registrato il
    11-07
    Di nulla