Veramente la casa del guaritore è la casa dove abita Abigail e non c'entra nulla perchè è nel villaggio affianco alla locanda....semmai si trova in una vecchia tenda con un cadavere di fianco...mi pare che nella mappa dei campi la indichi come "vecchia fattoria" però non sono sicuro...
Ogni pezzo dello specchio si trova sconfiggendo una wraith con le sembianze da Sposa non con le comuni wraith diurne.
Una volta trovati tutti i pezzi dovresti far aggiustare lo specchio dal fabbro del villaggio e poi tornare dal fantasma di Alina vicino ai cespugli dei lamponi.
N.B. C'è una wraith di Alina da distruggere anche sopra il mulino abbandonato...ci ho messo un pò a trovarla perchè è una strada nascosta.
Devi salire sopra le scale del mulino e una volta su sali sopra della passerelle che passano attraverso il tetto e troverai una wraith (con annesso pezzo di specchio) da sconfiggere sopra una torre del mulino
P.S. Ho finito oggi questo splendido gioco...davvero una trama bellissima e ricca di risvolti ^__^