ho comprato questo gioco usato ma ho fatto la campagna con giovanna d'arco e alla quasi fine della quinta missione mi si blocca il ds.l'ho riacceso e sono andato nello stesso punto caricando dal salvataggio ma mi succede la stessa cosa!come mai??
ho comprato questo gioco usato ma ho fatto la campagna con giovanna d'arco e alla quasi fine della quinta missione mi si blocca il ds.l'ho riacceso e sono andato nello stesso punto caricando dal salvataggio ma mi succede la stessa cosa!come mai??
è un bug.
avevo letto che nel tutorial c'erano dei problemi.
![]()
Last 3:
- [360]Gears Of War 2 --> 9/10
- [PS3]Resistance: Fall Of Man --> 4/10
- [PS3]Little Big Planet --> 9/10
Dev'essere il famoso bug di cui si parlava all'epoca dell'uscita del titolo. Non credo sia risolvibile.
Se l'hai comprato quest'anno dovrebbe esserci ancora la garanzia.
possibile che gli sviluppatori non si sono accorti di niente?![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
Quindi uno se lo compra deve ignorare il tutorial?
ma alla fine è un pacco...fattelo sostituire con una copia funzionante se è ancora in garanzia![]()