Qual e' la Rete televisiva che ha trasmesso meglio gli Anime?
Dite il vostro parere e votate!
RAI
MEDIASET
MTV
LA7 (Alcuni li ha trasmessi!)
ALTRO (Specificare in un post)
Qual e' la Rete televisiva che ha trasmesso meglio gli Anime?
Dite il vostro parere e votate!
sekondo me la rai solo che acquista i diritti di kartoni kosì e kosì
Penso MTV nn ho mai visto cartoni sulla Rai.
nella RAI sono stati trasmessi Digimon,Medarot,gli OAV di DBZ,e altro che non mi ricordo...Inviato da Gogeku_ssj4
Penso MTV nn ho mai visto cartoni sulla Rai.
MTV, mi sembra chiaro...
Io voto MTV perchè non ha mai censurato un anime, però devo riconoscere che gli OAV trasmessi dalla rai non sono stati minimamente toccati !![]()
Inviato da Gogeta super sayan 2
Io voto MTV perchè non ha mai censurato un anime
AHAHAHAHAHAHAHAHAH SE BELLO SOGNAAAAAAAAAA![]()
-Sei mai stato giudicato in tribunale?
-Si, una volta. Eravamo in tre.
-E di cosa sei stato accusato?
-Invasione del Messico.
Certo che sogno ! Ma perchè Scusa io ho visto Slam Dunk, Ranma 1/2, Trigun e Evangelion e Sayki altri non ne ho visti !Inviato da Messia
AHAHAHAHAHAHAHAHAH SE BELLO SOGNAAAAAAAAAA![]()
![]()
Ranma è Censurato d suoInviato da Gogeta super sayan 2
Certo che sogno ! Ma perchè Scusa io ho visto Slam Dunk, Ranma 1/2, Trigun e Evangelion e Sayki altri non ne ho visti !![]()
poi cito il + colossale... Golden Boy
ke nn vedo il motivo x cui mtv l'ha mandato in onda....tanto l'ha tagliuzzato ovunque... (senza contare ke ha mandato le unike 4 o 5 puntate sobrie) 8|
-Invasione del Messico.
quoto a manettaInviato da Arides
Italia 7 Gold.
il mitico City Hunter, Tiger Man, i veri Cavalieri dello Zodiaco,Ranma ecc ecc...![]()
-Invasione del Messico.
Molti degli anime piu' famosi li hanno trasmessi sui canali regionali,per esempio HokutonoKen (Ken il guerriero) non e stato minimamente censurarato (A parte il titolo e la sigla) pur avendo molte scene dove e' violento, anzi no, un massacro!!!8(
!
Ultima modifica di Sherman; 6-09-2003 alle 16:40:12
E addirittura alcuni si possono vedere in italia solo con le videocassette!!
che sono meglio doppiate che gli Anime che pultroppo finiscono su Italia 1!
Veramente la versione di ranma trasmessa da MTV é quella integrale senza censure, al contrario di quando venne trasmesso da Junior TV. E anche Golden boy, di cui sono stati trasmessi tutti gli episodi, veniva mandato in onda in 2 fasce orarie per permettere, con la trasmissione notturna (annunciata anche all'inizio della trasmissione serale), di farlo vedere integralmente. Messia, sarà meglio che presti più attenzione a quel che guardi![]()