Oblivion scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Oblivion scheda video

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Digio 93
    Registrato il
    12-07

Oblivion scheda video

Ciao! Ho da poco comprato oblivion per pc e non ho i requisiti minimi (solo la scheda video...) la scheda è una Mobile intel graphics media accelerator x3100. I miei amici dicono che fa schifo...voi cosa ne penstate...dovrei cambiarla?

The Fresh Prince
    Ospite
    E' una scheda integrata nei portatili ergo nn puoi cambiarla

Utente L'avatar di Digio 93
    Registrato il
    12-07
    a ecco....grazie comunque

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione Digio 93 Visualizza Messaggio
    Ciao! Ho da poco comprato oblivion per pc e non ho i requisiti minimi (solo la scheda video...) la scheda è una Mobile intel graphics media accelerator x3100. I miei amici dicono che fa schifo...voi cosa ne penstate...dovrei cambiarla?
    E quoto i tuoi amici, fa schifo.

Bannato
    Registrato il
    12-07
    ma io non capisco, la gente prima compra e poi guarda i requisiti minimi

fai una cosa giusta, per giocare fatti un PC

Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    se è l'acer 5920 o simili!!!oblivion non funziona!!!ho provato a installare sul portatile di mia sorella core due a 1,7 ghz 2 gb di ram x3100 intel e non parte!!la cosa divertente è che ho un 5024 del 2006 con turion e radeon x700 e ci gioco alla grande!!!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

The Hermit
    Ospite
    Citazione Kate Visualizza Messaggio
    se è l'acer 5920 o simili!!!oblivion non funziona!!!ho provato a installare sul portatile di mia sorella core due a 1,7 ghz 2 gb di ram x3100 intel e non parte!!la cosa divertente è che ho un 5024 del 2006 con turion e radeon x700 e ci gioco alla grande!!!
    È più probabile che una scheda per portatili ATI o Nvidia anche vecchia sia supportata da un gioco, rispetto ad una qualsiasi intel (che notoriamente fanno schifo).

cc84ars
    Ospite
    toglimi una curiosità. Perchè cacci i soldi prima di guardare se una cosa ti funziona o meno? è come comprarsi una lavatrice e poi ricordarsi di non avere la corrente elettrica in casa.

CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    saranno i soliti portatili dei centri commerciali scrausi....la gente non vuole capire che questi centri, ti rifilano delle macchine discrete, ma con delle sv scrausissime......un mio amico ha il tuo stesso portatile e neanche lui può giocare........il centro giotto vicino a casa mia, vende i p4, 1gb ddr 400, 9500, mobo scrausa, e ali e case scrausi, a 550€....sarebbero da denunciare!!

Shoryuken fan L'avatar di max_smp_
    Registrato il
    03-07
    prova la mod oldblivion...graficamente farà pena, ma una piccola possibilità che ti parte c'è