Ciao! Ho da poco comprato oblivion per pc e non ho i requisiti minimi (solo la scheda video...) la scheda è una Mobile intel graphics media accelerator x3100. I miei amici dicono che fa schifo...voi cosa ne penstate...dovrei cambiarla?![]()
E' una scheda integrata nei portatili ergo nn puoi cambiarla
ma io non capisco, la gente prima compra e poi guarda i requisiti minimi
fai una cosa giusta, per giocare fatti un PC![]()
se è l'acer 5920 o simili!!!oblivion non funziona!!!ho provato a installare sul portatile di mia sorella core due a 1,7 ghz
2 gb di ram x3100 intel e non parte!
!la cosa divertente è che ho un 5024 del 2006 con turion e radeon x700 e ci gioco alla grande!!!
![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Dante989
toglimi una curiosità. Perchè cacci i soldi prima di guardare se una cosa ti funziona o meno? è come comprarsi una lavatrice e poi ricordarsi di non avere la corrente elettrica in casa.
saranno i soliti portatili dei centri commerciali scrausi....la gente non vuole capire che questi centri, ti rifilano delle macchine discrete, ma con delle sv scrausissime......un mio amico ha il tuo stesso portatile e neanche lui può giocare........il centro giotto vicino a casa mia, vende i p4, 1gb ddr 400, 9500, mobo scrausa, e ali e case scrausi, a 550€....sarebbero da denunciare!!