Ho provato Midnight Club 2 e dio madonna ....ma ke ***** di gioco è?!?!?!
Grafica mediocre,giocabilità lasciamo perdere e per nn parlare del realismo....brrr!
Skifo.
Ho provato Midnight Club 2 e dio madonna ....ma ke ***** di gioco è?!?!?!
Grafica mediocre,giocabilità lasciamo perdere e per nn parlare del realismo....brrr!
Skifo.
Infatti, su GMC gli hanno dato 5!!!![]()
CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB
ah sì?
e io che ci volevo fare un pensierino.
cambio idea all' istante allora.
5 meritatissimo...meglio aspettare NFS:UNDERGROUND quello dvrebbe essere un giocone....questo è una skifezza...brrr...
QUOTO!!!Inviato da S.H.A.R.P.
5 meritatissimo...meglio aspettare NFS:UNDERGROUND quello dvrebbe essere un giocone![]()
CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB
Un tipico gioco "da console".. niente di speciale![]()
Io ci speravo in stò gioco invece mi ha deluso profondamente infatti ho disintallato questo obrobrio e ho installato THE HULK...spakko tutto![]()
Inviato da Darth Threepwood
Un tipico gioco "da console".. niente di speciale![]()
esattamente i giochi da consoli fanno schifo.... fortunamente esiste un eccezione...... metal gear solid
e io che lo volevo comprare...meno male che ho letto questo thread!
Tienti i soldi per qualcosa di meglio e nn per quello skifo..
Vedo ke capisci al voloInviato da Motemai
Per NFS Underground![]()
![]()
Ne esistono 2... Final Fantasy 7Inviato da IL_MOROW
esattamente i giochi da consoli fanno schifo.... fortunamente esiste un eccezione...... metal gear solid![]()
2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|
Giusto e anke FF8 mi era piaciuto per nn dire della serie di RE (ke sul pc si è frmata al 3 porco ***) ke era bella.Inviato da world
Ne esistono 2... Final Fantasy 7![]()