Problemone da 100 dollari
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemone da 100 dollari

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di legolas84
    Registrato il
    08-03
    Località
    in provincia di Verona
    Messaggi
    27

    Esclamazione Problemone da 100 dollari

    Che dire?( Non so piu' cosa fare con il mio pc...sarà ormai da 4 mesi: ogni volta che tento di far partire un filmato o un gioco devo aspettare almeno 1 quarto d'ora se nn di piu', senza far nulla...il bello è che non viene nemmeno una clessidra per indicare che sta caricando!se poi apro chesso' "real one player", e faccio partire un film, questo resta immobile e parte quando vuole lui. Allora a volte mi scazzo e chiudo l'applicazione con ctrl-alt-canc...questa si chiude, ma appeno tocco qlcosa mi viene la schermata blu con scritto ERRORE NEL VxD e una serie di numeri....che cacchio vuol dire?
    Ho win98, Pentium III 500 e come scheda video una geforce2 400mx

    Ho notato inoltre che se mi connetto ad internet per piu' di 10min quando mi sconnetto e faccio partire un gioco o un film, tutto va regolarmente...Ma che scherzi sono???!
    "...La battaglia per il Fosso di Helm è finita...la battaglia per la Terra di Mezzo è appena iniziata..."

  2. #2
    Computerdipendente L'avatar di Fcx
    Registrato il
    11-02
    Località
    Fcx's Land
    Messaggi
    215
    Probabilmente il problema che hai è dovuto ad una montagna si programmi installati: anche a me succedeva che se facevo partire un film non c'era nessun modo di poterlo vedere, spesso per risolvere questo problema è sufficiente disinstallare e re-installare il o i programmi che ti servono (es. Windows Media Player, Real Player, DivX, ...)

  3. #3
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    prova a fare lo scandisk e la deframmentazione,se poi è ancora lento fà la formattazione.A proposito,quant'è grande il disco fisso?
    bah

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •