ciao a tutti ragazzi mi sono iscritto da oramai 3 giorni ma fino ad oggi non ho potuto scrivere niente perchè dovevo essere attivato ma non ho perso tempo, ho letto molte discussione e mi sembra che questa sezione ( io gioco per lo + solo al pc) sia piena di utente simpatici ma ho trovato anche alcune ,a mio parere , pecore nere ( ho visto uno che si chiamava credo spech o qualcosa simili è ho letto un pò i suoi messaggi....)
comunque finalmetne ho un posto dove fare delle domande perchè ho amici molto ignoranti nei videogiochi per pc...tutti sonari
- ho finito crysis da circa un mesetto e devo dire che è un gran bel gioco.. io con una 1950 me lo gioco abbastanza bene ma non in dx10 anche se ho vista e a parte il livello core ( devastante come livello...stavo per sboccare da quanto fosse strano) il gioco mi sembra molto divertente
- in alcune discussioni ho visto che the witcher è molto bello...ma è facile come meccanica??cioè perchè sarebbe il mio primo GRD
- ho letto che tra poco GMC allega dark messiah of might and magic !! gran bel gioco!! bisogna attivarsi su steam ?
grazie a tutti quelli che risponderanno.
p.s segnalatami se ho sbagliato qualcosa...
p.s.s cercate di rispondere in modo migliore di quanto faccio spech...altrimenti è meglio che non mi rispondiate ..le persone cosi mi stanno sul cul....