domande su vari giochi !![new user]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: domande su vari giochi !![new user]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di crysis19
    Registrato il
    02-08

domande su vari giochi !![new user]

ciao a tutti ragazzi mi sono iscritto da oramai 3 giorni ma fino ad oggi non ho potuto scrivere niente perchè dovevo essere attivato ma non ho perso tempo, ho letto molte discussione e mi sembra che questa sezione ( io gioco per lo + solo al pc) sia piena di utente simpatici ma ho trovato anche alcune ,a mio parere , pecore nere ( ho visto uno che si chiamava credo spech o qualcosa simili è ho letto un pò i suoi messaggi....)

comunque finalmetne ho un posto dove fare delle domande perchè ho amici molto ignoranti nei videogiochi per pc...tutti sonari

- ho finito crysis da circa un mesetto e devo dire che è un gran bel gioco.. io con una 1950 me lo gioco abbastanza bene ma non in dx10 anche se ho vista e a parte il livello core ( devastante come livello...stavo per sboccare da quanto fosse strano ) il gioco mi sembra molto divertente

- in alcune discussioni ho visto che the witcher è molto bello...ma è facile come meccanica??cioè perchè sarebbe il mio primo GRD

- ho letto che tra poco GMC allega dark messiah of might and magic !! gran bel gioco!! bisogna attivarsi su steam ?

grazie a tutti quelli che risponderanno.

p.s segnalatami se ho sbagliato qualcosa...

p.s.s cercate di rispondere in modo migliore di quanto faccio spech...altrimenti è meglio che non mi rispondiate ..le persone cosi mi stanno sul cul....

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    io sono un tipo educato e ti rispondo bene
    allora crysis anche secondo me è molto divertente a diversa di alcuni che dicono che fa schifo a me è piaciuto per quanto riguarda the witcher ti impari abbastanza facilmente a giocarci e la meccanica è facile, te lo consiglio xk è un capolavoro
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Registrato il
    02-08
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    allora crysis anche secondo me è molto divertente a diversa di alcuni che dicono che fa schifo a me è piaciuto per quanto riguarda the witcher ti impari abbastanza facilmente a giocarci e la meccanica è facile, te lo consiglio xk è un capolavoro
    ok grazie mille!!!

comunque sei d'accordo con me sul livello core?? oramai è da un pò di anni che gioco al pc e non mi era mai capitata una cosa cosi -....strana

balla balla ballerina... L'avatar di Oblivio
    Registrato il
    04-06
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    A helta ar caita caimanna!

Registrato il
    02-08
    Citazione Oblivio Visualizza Messaggio
    perchè ridi'??

Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Ciao e benvenuto!
    Rispondo alle tue domande:
    -Crysis mi è piaciuto parecchio (ora lo sto rifacendo) però nn sto ricordando quale sia il livello Core, forse è quello all'interno dell'astronave. (però sinceramente mi è piaciuto anche quello)
    -The Witcher è un bellissimo gioco e te lo consiglio. Forse troverai un pò di difficoltà all'inizio ma ne vale la pena. (Magari prova la demo prima)
    -Per Dark Messiah mi sembra che nn bisogna attivarsi su Steam però nn sono sicuro.

Registrato il
    02-08
    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto!
    Rispondo alle tue domande:
    -Crysis mi è piaciuto parecchio (ora lo sto rifacendo) però nn sto ricordando quale sia il livello Core, forse è quello all'interno dell'astronave. (però sinceramente mi è piaciuto anche quello)
    -The Witcher è un bellissimo gioco e te lo consiglio. Forse troverai un pò di difficoltà all'inizio ma ne vale la pena. (Magari prova la demo prima)
    -Per Dark Messiah mi sembra che nn bisogna attivarsi su Steam però nn sono sicuro.

i livello core è quello dentro la montagna che si sgretola..... non metto in dubbio che sia divertente....ma sembra un altro gioco alquanto strano

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Citazione crysis19 Visualizza Messaggio
    perchè ridi'??
    Lasciali perdere. Quelli che fanno così creano solo flood e flame

balla balla ballerina... L'avatar di Oblivio
    Registrato il
    04-06
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Lasciali perdere. Quelli che fanno così creano solo flood e flame
    Leggiti meglio la risposta che ha dato Zell e poi lo capirai perchè rido...
    A helta ar caita caimanna!

Filos90
    Ospite
    Malvenuto fra noi...

Scherzi a parte:

1)Lascia perdere quelli come Oblivio...

2)Crysis è un bel gioco (anche se non perfetto...).Però mi devi dire qual'è il livello Core, perchè in questo momento non me lo ricordo...

3)The Witcher è un gran bel Gdr, se vuoi cominciare da qui il viaggio verso il fantastico mondo dei Gdr non vedo perchè non dovresti farlo...

4)Sembra che per Dark Messiah ci voglia l'attivazione

Registrato il
    07-05
    Leggiti meglio la risposta che ha dato Zell e poi lo capirai perchè rido...
    Può anche aver detto una cavolata o aver sbagliato grammatica, ma creare un post con solo smile, uno si viene segnalati per flood, due porta solo ad inutile flame. Quindi bisogna sempre commentare a parole e in modo civile i post altrui...

Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    Gioca immediatamente the witcher !!!! non te ne pentirai.....

Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Citazione crysis19 Visualizza Messaggio
    i livello core è quello dentro la montagna che si sgretola..... non metto in dubbio che sia divertente....ma sembra un altro gioco alquanto strano
    Beh si, un pò strano sicuramente è quel livello.
    Infatti a molti nn è piaciuto.

Registrato il
    07-05
    Cmq, gioca a The WItcher. È veramente un bellissimo gioco, mi sta prendendo veramente molto. Ottime ambientazioni, bella grafica, buon doppiaggio. È solo un po' difficile capire bene all'inizio come combattere (almeno, per me lo è stato )

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    A me è piaciuto molto il livello Core. E' devastante per la mente ma è proprio questo il suo fascino.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo