Yu-Gi-Oh power of chaos:joey the passion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Yu-Gi-Oh power of chaos:joey the passion

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-07

Yu-Gi-Oh power of chaos:joey the passion

ciao ho 1 problema cn questo gioco...quando vado su elenco carte metto su tutte le carte e ne ho 500 ma quando costruisco il deck non me le fa usare tutte me ne segna 79...sn andato anke su opzioni e ho selezionato set completo di carte power of chaos e adesso è rosso...ma nn me le fa usare lo stesso...sapete dirmi xkè?

Utente L'avatar di Neutral.
    Registrato il
    11-05
    Citazione Scorpion87 Visualizza Messaggio
    ciao ho 1 problema cn questo gioco...quando vado su elenco carte metto su tutte le carte e ne ho 500 ma quando costruisco il deck non me le fa usare tutte me ne segna 79...sn andato anke su opzioni e ho selezionato set completo di carte power of chaos e adesso è rosso...ma nn me le fa usare lo stesso...sapete dirmi xkè?
    Se non sbaglio a joey the passion possono essere aggiunte anche le carte del gioco di yu-gi e di seto, forse per quello te le mette rosse, il problema però che su 500 te ne faccia vedere solo 79 credo perchè le altre carte le dovrai vincere giocando!
    AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE

Utente
    Registrato il
    02-07
    Citazione Neutral. Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio a joey the passion possono essere aggiunte anche le carte del gioco di yu-gi e di seto, forse per quello te le mette rosse, il problema però che su 500 te ne faccia vedere solo 79 credo perchè le altre carte le dovrai vincere giocando!
    no nn hai capito...io ho sbloccato 500 carte xkè ho aggiunto quelle d yugi e kaiba ma nn mi c fa giocare...me le segna cm se le ho già prese ma nn mi c fa giocare

Utente L'avatar di Neutral.
    Registrato il
    11-05
    Citazione Scorpion87 Visualizza Messaggio
    no nn hai capito...io ho sbloccato 500 carte xkè ho aggiunto quelle d yugi e kaiba ma nn mi c fa giocare...me le segna cm se le ho già prese ma nn mi c fa giocare
    Allora non so come mai
    AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE

Utente
    Registrato il
    02-07
    ragazzi c'è un modo per avere tutte le carte