dunque, per ora ovviamente non ci sono dei driver appositi che la sfruttino, cmq arriveranno presto credo.
dunque, su unreal tournament 3 c'è l'apposita opzione per sfruttarla. posso usarla? o verrebbe qualche errore?
dunque, per ora ovviamente non ci sono dei driver appositi che la sfruttino, cmq arriveranno presto credo.
dunque, su unreal tournament 3 c'è l'apposita opzione per sfruttarla. posso usarla? o verrebbe qualche errore?
Quello non è il tasto epr abilitare la fisica. E cmq la fisica su UT III è minima. Scaricati le due mappe aggiuntive. Se non hai una AGEIA però ti potrebbe scoppiare il pc...
"He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time
no asp c'è una news che indica che verrà sfruttata dalle geforce 8800 grazie ad un semplice update dei driver.
http://next.videogame.it/geforce-8800/59694/
uscirà presto, e io lo aspetterò.
purtroppo penso che le prestazioni caleranno parecchio
tutte le geforce 8 series.
spero che non accada quella cosa -.-
ho paura che sia inevitabile, probabilmente per sfruttare ageia andrà a togliere degli unified shaders
Nn ti so rispondere alla domanda però se questa cosa esce e funziona bene senza alterare le prestazioni potrebbe essere un ottima idea![]()
poi ci dirai perchè... io la volevo tanto sta fisica... e almeno in questo modo non devo spendere soldi per le schede ageia e te dici che fa pena -.-
Cioè, stiamo dicendo ke praticamente le Gefo serie 8 saranno capaci di eseguuire gli stessi calcoli 'fisici' ke fin adesso poteva eseguire la PhisX ()di Ageia?