[NDS] Hokuto No Ken
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [NDS] Hokuto No Ken

Cambio titolo
    Utente L'avatar di franko82
    Registrato il
    04-06

[NDS] Hokuto No Ken

Ieri ho preso questo ultimo titolo su Ken Shiro prodotto da Spike.
    Avevo letto che era un gioco simile come meccanica a Ouendan, infatti cosi è ma con qualche diversita in negativo.

Per prima cosa non ha una presentazione animata e questo per una trasposizione dal cartone/fumetto è una cosa grave, la lingua di tutto il gioco è in Jap, quindi bisogna un po ditricarsi tra i menu.
    Abbiamo lo STORY MODE, che è la storia prinicpale del gioco che ripercorre tutta la storia di Ken dal principio, la modalita Battle contro altri avversari, delle vignette da sbloccare, informazioni su ogni personaggio, e svariati quiz per mettere a conoscenza le nostre info sul mondo di Kenshiro.
    A parte il fatto che quest ultima opzione è inutilizzabile dato che è tutto in Jap, il gioco vero e proprio è un insieme di vignette dove bisogna colpire a tempo dei cerchi sui nemici o compiere particolari evoluzioni con lo stilo.
    Il problema è che il tutto risulti un po troppo facile e prendere una S puo capitare anche al primo tentativo.
    Per il momento un delusione, visto che tutto il gioco si basa su dialoghi scritti, quindi impossibile da capire.
    Da fan di Ken posso consigliare l'acquisto solo a chi capisce il Jap per gli altri....risparmiate i 43.90 euri.
    Now Playing: Brothers in Arms: HH(9)

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Grazie per la segnalazione, possibile che la gente non voglia capire che con Hokuto No Ken bisogna fare picchiaduro ad incontri o scorrimento? Anche se il top sarebbe creare un picchiaduro/rpg modello Jade Empire di Bioware! E invece escono sti giochetti come per esempio il packinko di Ken... Alla fine gli unici giochi decenti realizzati su Kenshiro e company sono il picchiaduro della Sammy e il vecchio gioco poligonale su PSone (molto divertente tra l'altro), che amarezza! Bye

P.S. Vendilo il prima possibile franko82, cerca di recuperare i soldi persi!

Cr0n0_
    Ospite
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Grazie per la segnalazione, possibile che la gente non voglia capire che con Hokuto No Ken bisogna fare picchiaduro ad incontri o scorrimento? Anche se il top sarebbe creare un picchiaduro/rpg modello Jade Empire di Bioware! E invece escono sti giochetti come per esempio il packinko di Ken... Alla fine gli unici giochi decenti realizzati su Kenshiro e company sono il picchiaduro della Sammy e il vecchio gioco poligonale su PSone (molto divertente tra l'altro), che amarezza! Bye

P.S. Vendilo il prima possibile franko82, cerca di recuperare i soldi persi!
    Non dimentichiamoci il bellissimo picchiaduro a scorrimento per Megadrive: Fist of the northstar, imho davvero un gran bel gioco.

Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Anche se il top sarebbe creare un picchiaduro/rpg modello Jade Empire di Bioware!
    Ma magari ce cascano un giorno a fanne uno. Sarebbe stupendo.

Registrato il
    08-04
    Già è vero Cr0n0_ , mi pare che quel gioco di Ken fosse basata sulla seconda serie animata. Ne avevo sentito parlare bene, se potrò vedrò di provarlo magari con qualche emulatore del Mega Drive. Quanto a Strider posso solo dirti che è il mio sogno proibito avere un gioco dedicato a Kenshiro sul modello di Jade Empire. Sarebbe davvero fantastico avanzare durante il gioco e imparare man mano nuovi colpi! Bye

Cr0n0_
    Ospite
    Già è vero Cr0n0_ , mi pare che quel gioco di Ken fosse basata sulla seconda serie animata. Ne avevo sentito parlare bene, se potrò vedrò di provarlo magari con qualche emulatore del Mega Drive. Quanto a Strider posso solo dirti che è il mio sogno proibito avere un gioco dedicato a Kenshiro sul modello di Jade Empire. Sarebbe davvero fantastico avanzare durante il gioco e imparare man mano nuovi colpi! Bye
    Sì, esatto. Inoltre aveva uno dei manuali più fighi in assoluto, tutto disegnato a mano, davvero fantastico. E' arrivato in europa censurato e stuprato con il titolo di "Last Battle" Ogni riferimento a Kenshiro era stato eliminato nella versione pal (come anche le esplosioni dei corpi ecc.); fortunatamente io avevo la versione jap

Un rpg stile jade empire sarebbe fighissimo, in effetti, peccato che non uscirà mai niente del genere (sarebbe uno dei miei sogni, insieme ad un gdr stile KOTOR ambientato nell'universo di Matrix).

Vabbè, smetto di sognare e di andare OT

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Adoro l'anime di Ken Shiro!!!
    Il gioco su play 1 era stupendo!!!

aggiungetemi dove vi pare L'avatar di Vargarv
    Registrato il
    09-05
    eh sì sulla PS1 c'era un gioco tutto in 3D dove ti usciva di fare le mosse ai nemici premendo le combinazioni di tasti

e poi ce n'era un'altro fatto a cartone animato dove sceglievi la mossa e pigiavi i tasti per farla e vedere se vinceva la tua o quella dell'avversario ( a cartone animato )

Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Mi arriverà la settimana prossima, poi vi dirò se ho buttato 50 carte....

Registrato il
    08-04
    Citazione Obi Wan Shinobi Visualizza Messaggio
    Mi arriverà la settimana prossima, poi vi dirò se ho buttato 50 carte....
    Ma no, che te ne fai di sto gioco? Non hai letto cosa ne pensa franko82? Vabbè contento tu. Comunque Cr0n0_ sapevo dell'orrido adattamento del gioco di Ken su MegaDrive, il protagonista era stato soprannominato Arzaak e i boss furono ricolorati per sembrare alieni! Bye

Registrato il
    03-04
    Ma no, che te ne fai di sto gioco? Non hai letto cosa ne pensa franko82? Vabbè contento tu. Comunque Cr0n0_ sapevo dell'orrido adattamento del gioco di Ken su MegaDrive, il protagonista era stato soprannominato Arzaak e i boss furono ricolorati per sembrare alieni! Bye
    Sono un ultra appassionato di Hokuto no Ken, e come tale compro quasi tutti i prodotti dove compare l'uomo delle sette stelle.
    So benissimo che non ho fatto l'acquisto dell'anno (anzi..) però essendo appassionato la vedo in maniera un pò diversa, inoltre capisco il giapponese (oddio, mi arrangio...).
    Nel peggiore dei casi la sua funzione sarà puramente collezionistica.

Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    Per la ps 2 era uscito un gioco su Berserk nella modalità di piacchiaduro a scorrimento,con filmati introduttivi e durante il gioco veramente molto belli.Potrebbero fare un gioco su Kenshiro basandosi su questo:il titolo è the rage of the berserk

Registrato il
    03-04
    "Finalmente" mi è arrivato il simapatico Hokuto no Ken: Hokuto Kami Denshoumono no Michi !!!
    Che dire: considerando che sono un mega appassionato e che dopo 20 minuti ho rimesso More Brain Training, sicuramente è un titolo che non consiglio a nessuno!
    Prima o poi lo finirò, ma proprio quando non avrò niente da fare!
    La nota più negativa riguarda le musiche, avrebbero dovuto mettere le originali....

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    L'ho preso ank'io questo gioco.
    X ora ho fatto solo una piccola parte, cmq nn mi sembra bruttissimo.
    L'importante è ke nn risulti ripetitivo...