possibile che max payne con la mia configurazione va super con aa4x? a 1024 ?? !!!!
ah ora sembra che anche black hawk down vada veloce al max sempre alla stessa risoluzione, che sia il potere della memoria ? prima ne avevo 256...
possibile che max payne con la mia configurazione va super con aa4x? a 1024 ?? !!!!
ah ora sembra che anche black hawk down vada veloce al max sempre alla stessa risoluzione, che sia il potere della memoria ? prima ne avevo 256...
bah....non mi sembra una cosa realizzabile...ma tant'e'...se cosi' goditelo.
possibilissmo![]()
A Max Payne piace la ram... Io quando sono passato da 64 a 320MB ho visto un cambio vertiginoso...
a me già prima con la versione ta*occa andava super a 256 con aa disattivato ma tutto al max poi ho aggiuntoo altri 256 quando mi sono comprato la versione originale e buttata la fauza e si notano i miglioramentiInviato da Svishmell
A Max Payne piace la ram... Io quando sono passato da 64 a 320MB ho visto un cambio vertiginoso...![]()
Ehehe, goditelo fin che puoi!
Con un P3 550, 320 mb di ram e una modesta G400 ci giocavo a 1024*768. senza neanche uno scatto...quindi credo sia possibile
si vede che max payne è proprio un capolavoro
ho sentito però che un altro utente con la mia stessa scheda rallentava
Magari aveva un processore diverso!si vede che max payne è proprio un capolavoroho sentito però che un altro utente con la mia stessa scheda rallentava
o un altro modello di geffo4Inviato da lupo3
Magari aveva un processore diverso!
Puo darsi y2k !![]()
Inviato da y2k
però non incominciamo a fare flood ok ?Se parli con me volevo solo complimentarmi per l'ottimo computer nient'altro, non era assolutamente nelle mie intenzioni flooddare
(