[37] Che film avete visto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 517

Discussione: [37] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02

[37] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=613021

Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Ieri sera ho rivisto per la milionesima volta "Arma Letale" di R. Donner. Lo adoro.
    Jacksonville's on the map...

From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    "L' Amore ai Tempi del Colera". Visto ieri sera al cineforum. Non mi è piaciuto molto, forse sono io ignorante.

Frase migliore di tutto il film :

E' strano il tuo coso. Non è come la mia cosa.

Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    io mi sono rivisto il primo "Tremors",
    bel film, e spesso ha della buona ironia

Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Ho visto Notte prima degli esami oggi... abbastanza bello

Utente COLPizzatore L'avatar di Paul_Dickinson
    Registrato il
    06-06
    Finito di vedere Transformers.
    Sinceramente le mie aspettative non erano alte... e la visione del film non è che mi abbia fatto ricredere
    Per carità, dal punto di vista degli effetti speciali e della spettacolarità nulla da ridire (in particolare le trasformazioni macchina/robot sono davvero ottime) ma a parte questo non mi ha entusiasmato. Non saprei, la trama non mi ha convinto e sapeva di già visto (in particolare mi balenava in mente Independence Day... che tra l'altro mi è anche piaciuto di più )
    Spoiler:
    I soliti militari che sopravvivono ad ogni attacco, l'hacker che scopre/intuisce quello che nessun altro riesce, il capo della difesa che non sa che pesci pigliare, il programma ultrasegreto che neppure il governo conosce, la persona comune che diventa l'eroe di turno, ecc.

I dialoghi li ho trovati in varie occasioni pessimi, certi combattimenti mi sono parsi un pò confusi e oltretutto alcune scene inserite per metterci un pò di humor hanno strappato al limite qualche sorriso, forse perchè fin troppo surreali (come alcuni personaggi eccessivamente eccentrici/stereotipati) e alla fin dei conti inutili per smorzare i toni visto che per tutta la pellicola non ci sono momenti veramente "preoccupanti" o "drammatici" (forse non sono i termini adatti, ma non mi venive in mente altro) a fare da contraltare. Ah, la durata è anche abbastanza eccessiva per un film di questo genere imho.
    Diciamo che nel complesso l'ho trovato il solito film fracassone (o americanata o baraccone, vedete voi ) votato alla spettacolarità ma con poca sostanza.
    Non mi pento di non essere andato a vederlo al cinema coi miei amici quando era uscito Se gli dovessi dare un voto non andrei oltre al 6,5 raggiunto soprattutto grazie ai robot, allo spettacolo visivo e a ... Megan Fox
    Ultima modifica di Paul_Dickinson; 16-02-2008 alle 18:41:23
    COLPO!

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    ho rivisto RoboCop dopo 10 anni dalla prima visione ed è come se non l'avessi mai visto. comunque nel complesso mi è piaciuto, e RoboCop è un grande

voto: 7
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    "L' Amore ai Tempi del Colera". Visto ieri sera al cineforum. Non mi è piaciuto molto, forse sono io ignorante.

Frase migliore di tutto il film :
    No, tranquillo, è proprio il film ad esser brutto di suo
    Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
    If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
    Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
    If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me

Utente L'avatar di Dj Levis
    Registrato il
    12-07
    bha io ieri mi sono sparato un po di film di fantozzi,cosi giusto perchè non tenevo un c*** da fa,e devo dire che lui rimane il migliore

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Citazione Dj Levis Visualizza Messaggio
    bha io ieri mi sono sparato un po di film di fantozzi,cosi giusto perchè non tenevo un c*** da fa,e devo dire che lui rimane il migliore
    a me sono piaciuti i primi due veramente geniali.
    gli altri invece non mi sono piaciuti per niente

piccolo OT.
    ho scoperto che Mel Brooks ha prodotto The Elephant Man di Lynch e La Mosca di Cronenberg. non me l'aspettavo per niente
    Ultima modifica di sergio leonhart; 16-02-2008 alle 21:04:50
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Citazione Dj Levis Visualizza Messaggio
    Studiando economia aziendale,ci si rende conto quanto siano attinenti alla realtà quei film....

Il Natale,la piramide aziendale,ecc...

INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Lupin the 3rd - Il Ritorno di Pycal
    Come per qualunque film di lupin, mi diverto sempre. uno dei personaggi che più amo. un film bello, non lunghissimo, ma che aveva cose che in altri film di questo cartone non avevo mai visto. prima cosa, delle sequenze veramente ben fatte, comprese alcune in 3D, e dai disegni, si vedeva che era uno dei film più recenti. poi l'altra cosa, che forse potrebbe interessare a molti, è che in questo film ci sono tantissime scene di nudo, come non si erano mai viste in una puntata o film di lupin oltre alle signorine senza veli che si vedono spesso durante il film, vedrete Fujiko come non l'avete mai vista. consigliatissimo ai fan di lupin.
    Voto: 8,5

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Visto che stasera nn c'era assolutamente niente in TV (A scelta: il bagaglino, quell'antipatico topo su italia uno e telefilm vari), ho visto per la prima volta Gli spietati... Bello. La prima parte è lenta (e Eastwood monotono), ma la seconda parte dà prova di una grande regia, ed un finale che secondo me è uno dei più belli di qualsiasi film western e non. Hackman è grandioso!

Anima Salva L'avatar di Lynn
    Registrato il
    07-06
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Visto che stasera nn c'era assolutamente niente in TV (A scelta: il bagaglino, quell'antipatico topo su italia uno e telefilm vari), ho visto per la prima volta Gli spietati... Bello. La prima parte è lenta (e Eastwood monotono), ma la seconda parte dà prova di una grande regia, ed un finale che secondo me è uno dei più belli di qualsiasi film western e non. Hackman è grandioso!
    Sì, se l'è meritato l'oscar.
    Scoprimmo (a notte alta questa scoperta è inevitabile) che gli specchi hanno qualcosa di mostruoso. Bioy Casares ricordò allora che uno degli eresiarchi di Uqbar aveva giudicato che gli specchi, e la copula, sono abominevoli, poiché moltiplicano il numero degli uomini.

Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    visto 30 giorni di buio, semplicemente non fate come me.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

...before we pine away...

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo