Problema disinstallazione autocad 2007
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema disinstallazione autocad 2007

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gdr90
    Registrato il
    05-06

Problema disinstallazione autocad 2007

allora avevo installato autocad 2007ancor anni fa nel disco da 200giga (D una settimana fa l'hard disk dopo una deframmentazione è andato in mona...e ho dovuto formattare...avevo installato oltre ad autocad nero e office 2003..bene vado in pannello di controllo disinstalla nero finito il procesos ok...stessa cosa x office ..arrivo su autocad... durante la disinstalalzione mia papre una finestra che mi dice "impossibile leggere il file ....qualcosa .msi ecc.." clicco ok altra finestra "errore fatale.." la disinstallazione và all'indietro e si torna al pannello di controllo cm prima.. autocad ovviamente non và cm faccio a disinstalalrlo??????aiutoooooooooooo se ho sbagliato sezione perdonatemi mettete il 3d dove volete basta che mi aiutiate
    Ultima modifica di Gdr90; 16-02-2008 alle 16:07:52

Utente L'avatar di Gdr90
    Registrato il
    05-06
    nessuno?

gdl
    Ospite
    La prima cosa stupida che mi viene in mente è riavvia win in mod tempe prova a disinstallarlo (ma non credo funzioni)se no formatta con su autocad

e dillo.. L'avatar di ESSOGP
    Registrato il
    08-06
    hai provato a disinstallare il softw con uno esterno?
    tipo "easycleaner" "ccleaner" "you unistaller", sono free.
    #include printf <variabile> 1010100011010110010001111 *pi_greco
    {danger}}}:real.format c:y, u var_2
    read,alfa,beta>compression.tar.gz
    ERROR ERROR ERROR ERROR

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione Gdr90 Visualizza Messaggio
    allora avevo installato autocad 2007ancor anni fa nel disco da 200giga (D una settimana fa l'hard disk dopo una deframmentazione &#232; andato in mona...e ho dovuto formattare...avevo installato oltre ad autocad nero e office 2003..bene vado in pannello di controllo disinstalla nero finito il procesos ok...stessa cosa x office ..arrivo su autocad... durante la disinstalalzione mia papre una finestra che mi dice "impossibile leggere il file ....qualcosa .msi ecc.." clicco ok altra finestra "errore fatale.." la disinstallazione v&#224; all'indietro e si torna al pannello di controllo cm prima.. autocad ovviamente non v&#224; cm faccio a disinstalalrlo??????aiutoooooooooooo se ho sbagliato sezione perdonatemi mettete il 3d dove volete basta che mi aiutiate
    Magical Uninstall is the way. Cmq sezione sbagliata.