Tribes Vengeance...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tribes Vengeance...

Cambio titolo
    U-tente....U-nreal.... L'avatar di steffsoulman
    Registrato il
    04-05

Tribes Vengeance...

aiutoooooooooooooooooo.............!!!!

sono bloccato all'interno di quella grande caverna,dove devo affrontare le sei prove di velocità,astuzia,destrezza,percezione,adattabilit&#22 4;,resistenza...
    le ho affrontate tutte,tranne quella della velocità....cioè,percorrere in lungo,avanti e indietro ( almeno credo ),un tunnel\corridoio,per sei volte,in un tempo stabilito...boooooooooooooo.....impossibile........!!!!!
    aiutatemi.......!!! qualche consiglio o trucco,bloccare il tempo,saltare il livello......ecc....
    ciao.....
    Ultima modifica di steffsoulman; 16-02-2008 alle 19:58:32

Sermor
    Ospite
    Citazione steffsoulman Visualizza Messaggio
    aiutoooooooooooooooooo.............!!!!

sono bloccato all'interno di quella grande caverna,dove devo affrontare le sei prove di velocità,astuzia,destrezza,percezione,adattabilità,resiste nza...
    le ho affrontate tutte,tranne quella della velocità....cioè,percorrere in lungo,avanti e indietro ( almeno credo ),un tunnel\corridoio,per sei volte,in un tempo stabilito...boooooooooooooo.....impossibile........!!!!!
    aiutatemi.......!!! qualche consiglio o trucco,bloccare il tempo,saltare il livello......ecc....
    ciao.....
    Ecco qualche link per te.

soluzione in inglese:

http://www.spaziogames.it/content2/s...tera=t&zona=pc

link con alcuni trucchi

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=13756

Questo è quello che sono riuscito a trovare, spero che ti sia utile.

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Ahahaah,,, in effetti è proprio difficile, ma siccome quella parte è più un addestramento multiplayer, ti assicuro che è un po' il minimo per riuscire poi a giocare una partita in multi senza morire appena spawnato.

Il consiglio è quello di usare il "lanciadischi" per una spinta maggiore. Certo l'esplosione farà dei danni, ma se usato correttamente la spinta sarà incredibile.

Tieni sempre premuto SPACE per scivolare e cerca di non atterrare mai su uno spazio che non sia un trampolino per i salti.

inoltre una volta in fondo al corridoio devi cercare di scivolare nel modo migliore, a curva parabolica (meglio se dall'alto verso il basso, e magari spingendosi con il lanciadischi)
    Il Micio che saltava nel Tempo