Neverwinter nights 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Neverwinter nights 2

Cambio titolo
    Lord Andre
    Ospite

Neverwinter nights 2

Sto giocando da un pò a questa meraviglia ma mi sono bloccato nel momento in cui devo fare il rituale di purificazione. ho preso tre poteri dalla miniera di gemme , dal palazzo dove c'era l'ogre e al tempio delle stagioni. Dovrei prendere quello nel portale del canto ma clicco sul simbolo della mappa del mondo e non succede niente!!Non riesco a interagire nemmeno con la statua che si trova davanti all'entrata dell'area. Esce scritto oggetto non usabile in combattimento!!! come devo fare?

Sermor
    Ospite
    Citazione Lord Andre Visualizza Messaggio
    Sto giocando da un pò a questa meraviglia ma mi sono bloccato nel momento in cui devo fare il rituale di purificazione. ho preso tre poteri dalla miniera di gemme , dal palazzo dove c'era l'ogre e al tempio delle stagioni. Dovrei prendere quello nel portale del canto ma clicco sul simbolo della mappa del mondo e non succede niente!!Non riesco
    a interagire nemmeno con la statua che si trova davanti all'entrata dell'area. Esce scritto oggetto non usabile in combattimento!!! come devo fare?
    Se hai appena finito di combattere cotro dei nemici, probabilmente devi aspettare un po e poi la modalità combattimento si disattiva (come quando cerchi di dormire appena finito un combattimento e ti esce la scritta "non puoi riposare dopo un simile sforzo"). Altrimenti può essere un bug, hai aggiornato il gioco alla versione più recente (la 1.10) ?

Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06
    Citazione Lord Andre Visualizza Messaggio
    Sto giocando da un pò a questa meraviglia ma mi sono bloccato nel momento in cui devo fare il rituale di purificazione. ho preso tre poteri dalla miniera di gemme , dal palazzo dove c'era l'ogre e al tempio delle stagioni. Dovrei prendere quello nel portale del canto ma clicco sul simbolo della mappa del mondo e non succede niente!!Non riesco a interagire nemmeno con la statua che si trova davanti all'entrata dell'area. Esce scritto oggetto non usabile in combattimento!!! come devo fare?
    ciao ciao.... l'ho ha avuto anche un mio amico... se non hai salvataggi prima di quel punto delle 4 statue devi riniziare il gioco.... Forse è il più grande bug del gioco... Il mio amico ci ha rinunciato e ha disinstallato il gioco...