Ragazzi sarà da anni che aspetto questo gioco.... Il primo mi ha tenuto incollato allo schermo non so per quanti mesi..... Ci sono notizie riguardo al suo sviluppo e alla sua data d'uscita??
Ragazzi sarà da anni che aspetto questo gioco.... Il primo mi ha tenuto incollato allo schermo non so per quanti mesi..... Ci sono notizie riguardo al suo sviluppo e alla sua data d'uscita??
Ho letto una news che dà come data di uscita di Starcraft 2 a Luglio di qst anno.
Anche io non vedo l'ora di giocarlo, il primo capitolo è stata una rivelazione.
Speriamo che mantenga gli stessi ottimi e alti livelli.
Io sapevo ad Ottobre
Per l'autore: nel frattempo potresti farti un giro sul sito ufficiale (che a mio parere è ben fatto) o anche qui![]()
Lo comprerò sicuramente! non vedo l'ora di giocarci
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w
poi vi voglio tutti su bnet eh!
warcraft 3 comincia a stancare online (sempre le solite tattiche, sempre le stesse lamerate...) e le patch ormai cominciano ad essere rilasciate sempre con maggior intervallo di tempo tra l'una e l'altra... speriamo che con sc2 ci sia un po' di novità![]()
Quis hoc potest videre, quis potest pati,
nisi impudicus et vorax et aleo,
Mamurram habere quod Comata Gallia
habebat ante et ultima Britannia?
cinaede Romule, haec videbis et feres?
et ille nunc superbus et superfluens
perambulabit omnium cubilia,
ut albulus columbus aut Adoneus?
cinaede Romule, haec videbis et feres?
es impudicus et vorax et aleo.
non vedo l'ora di prenderlo in mano e di provarlo![]()
Ehm, ci sarebbe il topic ufficiale per queste cose...
Comunque non si sa ancora nulla
non si sa ancora nulla( anche se sembra che per l' uscita se ne riparli dopo l' estate...)
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
Se non sbaglio il 28/29 giugno la blizzard terrà una conferenza a Parigi dove mostrerà gli zerg... quindi prima di allora non uscirà. Penso comunque che la data di uscita sarà verso ottobre, prima di allora possiamo solo attendere settimanalmente l'aggiornamento del sito ufficiale con il rilascio di nuove informazioni![]()
The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)
A: Sei invecchiato.
T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)