Aiuto Fallout 2 [GECKO, centrale nucleare..non trovo un mutante]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto Fallout 2 [GECKO, centrale nucleare..non trovo un mutante]

Cambio titolo
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05

Aiuto Fallout 2 [GECKO, centrale nucleare..non trovo un mutante]

Ciao, rigiocando questo capolavoro sono giunto alla centrale nucleare di GECKO..vorrei

Spoiler:
    ripararla anzichè farla esplodere ma non riesco a trovare il mutante che mi deve dare le indicazioni per ripararla. Il nome non lo ricordo, mi pare inizi con la "E" e nella stanza prima del reattore il mutante fosforescente mi dice che devo parlare con quel mutante per ricevere le indicazioni su come riparare il reattore...il problema è che non riesco a trovarlo..lui mi dice "E' quel tipo puzzolente che si lamenta sempre, si trova sulla strada che hai fatto per arrivare quì, non puoi mancarlo, si trova nascosto sotto un enorme Ego"....non riesco a trovarlo! C'è un mutante con il quale parlo che mi dice che è bravissimo con tutto ciò che ha a che fare con il nucleare e quando cerco di farmi dare qualcosa (probabilmente già me l'ha dato e non ricordo di averglielo chiesto) mi dice "Non ritrovo quel dannato foglio...ah, ma tanto uscirai fuori, ti ritroverò!"...lì posso rispondergli "Ah, ok, ripasserò più tardi"...ma tanto so che ripassando più tardi il foglio non ce l'ha...aiuto! Sono disperato! non voglio far esplodere la centrale nucleare! E pensare che sto giocando passo passo (o quasi) con la soluzione del gioco!!!

Grazie
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera

"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Non ricordo benissimo, ma,,, se tu provassi a fare d solo senza ricevere le indicazioni?

Voglio dire,,, non credo che da nessuna parte venga data la corretta sequenza di ordini da impartire al droide riparatore.

Se invece ti serve un permesso, mi ricordo di averlo rubato a qualche mutante, che l'aveva nascosto in qualche armadio chiuso a chiave.
    Il Micio che saltava nel Tempo

Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    semplicemente...non avevo l'attrezzo tecnologico ...ora sono
    Spoiler:
    tornato ad arroyo con il G.E.C.K. ma purtroppo....purtroppo....sono tutti morti...
    ad ogni modo, vi rimando a questa discussione per darmi un altro aiuto:

http://forum.gamesradar.it/showthrea...4#post16793364

crassie
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera

"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power