1 di 2 Successivo Ultimo
  1. david90 #1
    16-02-08 21:45

come da titolo....è praticamente da quando ho preso PES2008 che ora nn ho più vita attiva nel mondo dei videogiochi..
    Prima di avere PES avevo iniziato the witcher e stavo per finire Bioshock, ed ero pronto per spararmi Crysis col pc nuovo e qualsiasi altro gioco sulla faccia della Terra...invece ora le mie sessioni di gioco si sono ridotte a partite interminabili a PES2008 con l'IPOD acceso per non sentire la telecronaca di quei due imbecilli...

e quello che mi sconcerta ancora di più è che nn è il tempo che mi manca, ma la voglia! preferisco giocare ad un gioco non impegnativo come PES che mi diverte ma allo stesso tempo non mi mette alle strette dipendenze di una trama da seguire...

Naturalmente vi chiederete....ma insomma...ma a noi che cazzo ce frega???
    ecco, è proprio per questo che nasce questo topic

MI servono ASSOLUTAMENTE un paio di titoli di giochi divertenti da provare...un qualcosa di non troppo impegnativo ma molto divertente...sono molto accetti giochi di guida (non però troppo realistici dato che nn ho un volante)

Attendo vostre notizie
    adiòs
    Rispondi con Citazione 

2. Anakin88Skywalker #2
    16-02-08 21:46

lol david che pc hai preso????
    avevi un cessone......
    Rispondi con Citazione 

3. L'avatar di enricoros enricorosenricoros è offline #3
    16-02-08 21:47

Ahahahah la domanda che aspettavo bene bene, preparati perchè ti rifilo un gioco dal quale non ti staccherai più: pronto?
    Spoiler:
    Cmq GTA VICE CITY
    Rispondi con Citazione 

4. L'avatar di Vhailor VhailorVhailor è offline #4
    16-02-08 21:49

Sono periodi che girano, io ad esempio nn riuscivo a giocare a niente da 1 mese e mezzo poi ho rifatto Crysis ed ora sono soddisfatto
    Cmq potresti provare i Need For Speed oppure Flat Out o anche TrackMania. Altri ora nn mi vengono in mente
    Rispondi con Citazione 

5. Darth Istrice #5
    16-02-08 21:53

Citazione david90 Visualizza Messaggio
    come da titolo....è praticamente da quando ho preso PES2008 che ora nn ho più vita attiva nel mondo dei videogiochi..
    Prima di avere PES avevo iniziato the witcher e stavo per finire Bioshock, ed ero pronto per spararmi Crysis col pc nuovo e qualsiasi altro gioco sulla faccia della Terra...invece ora le mie sessioni di gioco si sono ridotte a partite interminabili a PES2008 con l'IPOD acceso per non sentire la telecronaca di quei due imbecilli...

e quello che mi sconcerta ancora di più è che nn è il tempo che mi manca, ma la voglia! preferisco giocare ad un gioco non impegnativo come PES che mi diverte ma allo stesso tempo non mi mette alle strette dipendenze di una trama da seguire...

MI servono ASSOLUTAMENTE un paio di titoli di giochi divertenti da provare...un qualcosa di non troppo impegnativo ma molto divertente...sono molto accetti giochi di guida (non però troppo realistici dato che nn ho un volante)

Attendo vostre notizie
    adiòs
    è un periodo di scazzo normalissimo per ogni buon videogiocatore. comunque considera anche la possibilità di un bel fps online io me li godo un sacco nei momenti come quello che stai passando tu. non so che fare? entro in un server a casaccio faccio un po' di frag e ne esco soddisfatto
    Rispondi con Citazione 

6. david90 #6
    16-02-08 21:56

bah...gli fps online...umh...potrei ricacciare il buon vecchio COD...si...però nn mi entusiasma granchè!
    il nuovo NFS merita parecchio o è la solita cagata rifatta ogni anno sempre peggio???
    lol david che pc hai preso????
    avevi un cessone......
    si quello di prima aveva fatto la storia ...ma al suo tempo ...e cioè molto ma molto tempo fà!
    il pc nuovo l'ho preso 6 mesi fà , ora come ora di questi tempi sarebbe errato definirlo nuovo però ora diciamo che è di fascia media, ci si gioca benissimo quasi al max a tutto
    Rispondi con Citazione 

7. Anakin88Skywalker #7
    16-02-08 21:57

si quello di prima aveva fatto la storia ...ma al suo tempo ...e cioè molto ma molto tempo fà!
    il pc nuovo l'ho preso 6 mesi fà , ora come ora di questi tempi sarebbe errato definirlo nuovo però ora diciamo che è di fascia media, ci si gioca benissimo quasi al max a tutto
    bhe son contento. nella tua configuarzione di fianco a ogni componente avevi scritta una lamentela...... adesso riesci ad overcloccare!
    Rispondi con Citazione 

8. L'avatar di • † Renø † • • † Renø † •• † Renø † • è offline #8
    16-02-08 21:59

Prova a giocare qualcosa di completamente Free ed Online, altrimenti vai con i Need For Speed (Underground 1-2 e Most Wanted) e Trackmania.

Succede anche a me ogni tanto un periodo del genere, ma passa!
    Rispondi con Citazione 

9. L'avatar di bigbill bigbillbigbill è offline #9
    16-02-08 22:05

i due lego star wars
    Rispondi con Citazione 

10. XboXEmaXX #10
    16-02-08 22:09

Senza consigliarti nulla, guarda in firma.
    Rispondi con Citazione 

11. L'avatar di The HeadBreaker The HeadBreakerThe HeadBreaker è offline #11
    16-02-08 22:19

Citazione XboXEmaXX Visualizza Messaggio
    Senza consigliarti nulla, guarda in firma.
    si prende la 360 per fare cosa? comprare un gioco a caso?
    Rispondi con Citazione 

12. L'avatar di crysis19 crysis19crysis19 è offline #12
    16-02-08 22:29

se vuoi divertirti su pc ti consiglio di passare a cod4 online oppure passa alla ps3e giocati quel gioco stupendo chiamato dmc4 (9.5 di voto )
    Rispondi con Citazione 

13. L'avatar di Sigfried.M Sigfried.MSigfried.M è offline #13
    16-02-08 23:05

Attendo vostre notizie
    adiòs
    Quanto ti capisco....non passare al lato oscuro(i gioki online ) anke a me successe x molto tempo, lasciai Bioshock a metà per più di un mese, poi provai a giocarci x 10 minuti e me ne re-innamorai
    Rispondi con Citazione 

14. madmax91madmax91 è offline #14
    16-02-08 23:06

proverei juiced 2, leggendo la recensione mi ha interessato.
    oppure UT3 che non ha nessuna trama fa solo finta di averla, spari e avanzi
    Rispondi con Citazione 

15. L'avatar di luckino luckinoluckino è offline #15
    16-02-08 23:23

Attendo vostre notizie
    adiòs
    a me pes fa l'effetto contrario.quest'anno è deprimente e dopo un po mi annoio. mi ha talmente depresso che è piu d 2 settimane che non gioco piu a niente
    giochi da consigliarti di macchine(dato ke sono ben accetti)ce ne sono tanti.di molto bello c'è test drive unlimited che pero è molto realistico(anche se non sei obbligato a usare il volante se c vuoi giocare lo gioki anche cosi)oppure need for speed.di nfs ti consiglio underground 2.magari li hai gia giocati altrimenti giocali
    seno d altri generi c'è GTA
    Rispondi con Citazione 

1 di 2 Successivo Ultimo