Dubbio sui requisiti di Assassin's Creed
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Dubbio sui requisiti di Assassin's Creed

Cambio titolo
  1. #1
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463

    Domanda Dubbio sui requisiti di Assassin's Creed

    Ma davvero sarà più pesante di Crysis??? Ho anche letto che richiederà 3 gb ....ditemi che è un fake per favore

    In ogni caso quante possibilità avrò di farlo girare dignitosamente secondo voi???



    REQUISITI


    Spoiler:

    SISTEMA OPERATIVO: solo per Windows XP o Windows Vista
    PROCESSORE: Intel® Pentium® D Dual Core 2.6 GHz / AMD Athlon™ 64 X2 3800+ (raccomandati Intel Core® 2 Duo 2.2 GHz / AMD Athlon 64 X2 4400+ o superiori)
    RAM: 1 GB con Windows Xp / 2 GB con Windows Vista
    SCHEDA VIDEO: scheda video 3D 256 MB compatibile con Direct X 10.0 o Direct X 9.0c e Shader Model 3.0 o superiori (vedi lista schede video supportate*)
    SCHEDA AUDIO: scheda audio compatibile con Direct X 10.0 o 9.0c (raccomandata compatibilità con sistemi 5.1)
    DirectX: DirectX 9.0c o 10.0 (incluse nel disco)
    DVD-ROM: DVD-ROM Dual-layer
    SPAZIO SU DISCO: 8.0 GB
    PERIFERICHE: Mouse, Tastiera e Joypad o Controller compatibile con Windows (raccomandato Controller Xbox 360® per Windows)

    *SCHEDE VIDEO SUPPORTATE AL MOMENTO DELL’USCITA DEL GIOCO:
    ATI® RADEON® serie X1600*/1650*-1950/HD 2000/3000
    NVIDIA GeForce® serie 6800*/7/8/9
    Ultima modifica di Úvaldon92; 17-02-2008 alle 12:21:32

  2. #2
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Dovrebbe essere pesante si, però direi al livello di Crysis con tutto high (o almeno è quello che spero io).
    E cmq ci giocherai dignitosamente


  3. #3
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere pesante si, però direi al livello di Crysis con tutto high (o almeno è quello che spero io).
    E cmq ci giocherai dignitosamente

    E' anche una questione di principio: non posso andare dal mio amico e dirgli che ci gioco con una grafica inferiore a quella della ps3, dove gioca lui ò_ò

  4. #4
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    E' anche una questione di principio: non posso andare dal mio amico e dirgli che ci gioco con una grafica inferiore a quella della ps3, dove gioca lui ò_ò
    E' vero però nn è sicuro niente ancora. Ma sinceramente ho poche speranze 8(


  5. #5
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    E' vero però nn è sicuro niente ancora. Ma sinceramente ho poche speranze 8(

    Ma ottimizzarlo no eh??? Arà pure una resa grafica di altissimo livello, ma sicuramente non quanto Crysis

  6. #6
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    se davvero richiede 3gb di ram per giocare allora su pc sarà un floap totale. ci sarà una persona su trenta che ha 3gb ram..... io ad esempio ne ho uno, anche se stavo pensando di portarla a 2gb

  7. #7
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583
    credo quei requisiti siano un bel fake.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.

  8. #8
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione juanpablo87 Visualizza Messaggio
    credo quei requisiti siano un bel fake.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.
    lo credo e soprattutto lo spero anche io

    ma dove li hai letti quei requisiti?

  9. #9
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Anakin88Skywalker Visualizza Messaggio
    se davvero richiede 3gb di ram per giocare allora su pc sarà un floap totale. ci sarà una persona su trenta che ha 3gb ram..... io ad esempio ne ho uno, anche se stavo pensando di portarla a 2gb
    la ram di sti tempi te la tirano dietro però eh....farsi 4gb non è costoso

  10. #10
    ferdi
    Ospite
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    la ram di sti tempi te la tirano dietro però eh....farsi 4gb non è costoso
    Già, peccato che non siano supportati da XP...

  11. #11
    Filos90
    Ospite
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    la ram di sti tempi te la tirano dietro però eh....farsi 4gb non è costoso
    Non è la Ram che è costosa...

    E' tutto il resto che è costoso...

    Comunque spero anche io che quei requisiti siano un bel fake, anche se ormai ci spero poco. Ho letto da qualche parte che Ubisoft è impegnata nella creazione di nuovo livelli appositi per la versione pc, quindi mi sa che non avrà molto tempo per ottimizzare il motore...8(

  12. #12
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    è vero che la ram costa poco, ma in media un sistema medio ha 2 gb e visto che ormai si risparmi per la scheda video, nessuno va a spendere 90€ per la ram.





  13. #13
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Filos90 Visualizza Messaggio
    Non è la Ram che è costosa...

    E' tutto il resto che è costoso...

    Comunque spero anche io che quei requisiti siano un bel fake, anche se ormai ci spero poco. Ho letto da qualche parte che Ubisoft è impegnata nella creazione di nuovo livelli appositi per la versione pc, quindi mi sa che non avrà molto tempo per ottimizzare il motore...8(
    Sono stati dati dal forum ufficiale Ubisoft e riportati da tutti i maggiori siti GR compreso,quindi sono proprio ufficiali
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  14. #14
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    non è che per la versione pc stiano migliorando la grafica come hanno fatto per gears of wars? se è si allora si spiega il perche dei requisiti alti, altrimenti vuol dire che non sanno adattare quella grafica per i pc di fasci bassa
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  15. #15
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    non è che per la versione pc stiano migliorando la grafica come hanno fatto per gears of wars? se è si allora si spiega il perche dei requisiti alti, altrimenti vuol dire che non sanno adattare quella grafica per i pc di fasci bassa
    Dubito che abbiano migliorato la grafica e poi per quanto mi riguarda, la grafica di Gears Of War per pc è IDENTICA a alla versione Xbox


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •