Chi è cosi gentile da spiegarmi di che si tratta Morrowind perche ho sentito delle ottime rece e lo vorrei comprare
Chi è cosi gentile da spiegarmi di che si tratta Morrowind perche ho sentito delle ottime rece e lo vorrei comprare
se sei amante dei gdr te lo consiglio vivamente e poi grazia all ITP( italian traslator project) i testi sono anche in italiano cmq ha delle ambientazioni molto varie e vaste, molto longevo insomma non bastano mille parole prendiloInviato da vegeth ss4
E' un GDR dalla impareggiabile libertà d'azione.
Morrowind è l'esaltazione massima del concetto di GDR.Inviato da vegeth ss4
Morrowind è libertà assoluta d'azione e di decisione.
Morrowind è una mondo vastissima dalle mille ambientazioni e territori.
Morrowind è un mondo dalle mille opportunità e lavori, in cui la gente non aspetta altro che un aiuto e una nuova speranza.
Morrowind è un mondo sempre vario, da una grafica mozzafiato e da una giocabilità eccelsa.
Morrowind è un mondo straordinario dove l'interattività è portata oltre ogni limite.
Morrowind è un capolavoro da comprare assolutamente.
Morrowind è anche due espansioni stupende: Tribunal e Bloodmoon.
Morrowind lo puoi trovare in versione budget a 12€, mentre tribunal e bloodmoon a 30€ ciascuno, quindi che aspetti? Corri a comprarli!!!
P.S. Lavoro x la ubisoft(skeeeerzo
)
lo ho appena comprato e ..beh, è Stupendo sotto ogni punto di visto. la libertà d'azione è davvero sconcertante, ci sono talmente tante cose da fare che non so da dove incominciare![]()
L'inutile è superfluo...
Compralo e capirai!!![]()
Io un po di tempo fa ho comprato baldur's gate 2, voi cosa dite, ho fatto un errore?
Ocram, come puoi dire di aver fatto un errore ?????
BG2 è il mio gdr preferito, il migliore, un gioco stupendo che oltrepassa ogni limite!!!!
Ho fatto pure un funclub qui su questa sezione!!
E perchè? non è al livello di Morro ma è cmq bello..Inviato da ocram-87
Io un po di tempo fa ho comprato baldur's gate 2, voi cosa dite, ho fatto un errore?
Secondo me BG2 è meglio di morrowind, sotto certi punti di vista!
Avete dimenticato un particolare: se non avete un uber-computer, morrowind è lento. Persino sul mio computer (che è quasi nuovo e ben fatto) Morrowind E' scattoso.
E'veramente un bellissimo gioco, ma se non hai abbastanza potenza è meglio che ti compri Daggerfall (l'episodio precedente a Morrowind).
"Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire
"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra
http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.
Io un PC che non faceva neanche girare l'emulatore per GBA(![]()
![]()
), con 400€ l'ho trasformato in una cosina che fa quasi 9000 al 3dmark 2001se.........................
E Morro va bene.....................
Mah.. io ho un P3 1000 una Geforce 4 MX e mi gira bene!!
(gia mi girava quando avevo un Celeron 667 e una TNT 2!)
Ma non è assolutamente vero!Inviato da Guo Jia
Avete dimenticato un particolare: se non avete un uber-computer, morrowind è lento. Persino sul mio computer (che è quasi nuovo e ben fatto) Morrowind E' scattoso.
E'veramente un bellissimo gioco, ma se non hai abbastanza potenza è meglio che ti compri Daggerfall (l'episodio precedente a Morrowind).
Bastano 256 mb di ram x poter giocare bene a morrowind, la scheda video non conta nemmeno xchè ci si può giocare benissimo anche senza il pixel shading a 600x800 e giochi da dio.
![]()