Gothic 1: non riesco ad entrare al castello di Gomez. Bug?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Gothic 1: non riesco ad entrare al castello di Gomez. Bug?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di macigno146
    Registrato il
    06-06

Gothic 1: non riesco ad entrare al castello di Gomez. Bug?

Salve a tutti. Come da titolo, non riesco a diventare un'ombra e superare Thorus.
    Avevo finito il gioco tempo fa come Templare, ora vorrei fare l'Ombra per Campo Vecchio, ma nonostante abbia eseguito la missione per Diego alla miniera e abbia guadagnato la fiducia di Scatty, Dexter, Whister, Sly, Fingers e Thorus, non riesco ad andare avanti. Diego non mi dice che posso entrare e Thorus ovviamente non mi fa passare. Ho scordato qualcosa?

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Devi andare da Diego e chiedergli qual è la tua reputazione nel campo, e se hai fatto tutto dirà che è il momento e ti manderà da Thorus.

I miei complimenti con tanto di cappello perchè stai giocando questo capolavoro, il più bel gioco che sia mai stato fatto.

uh L'avatar di Cervs
    Registrato il
    02-08
    Citazione macigno146 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Come da titolo, non riesco a diventare un'ombra e superare Thorus.
    Avevo finito il gioco tempo fa come Templare, ora vorrei fare l'Ombra per Campo Vecchio, ma nonostante abbia eseguito la missione per Diego alla miniera e abbia guadagnato la fiducia di Scatty, Dexter, Whister, Sly, Fingers e Thorus, non riesco ad andare avanti. Diego non mi dice che posso entrare e Thorus ovviamente non mi fa passare. Ho scordato qualcosa?

Hai controllato d'essere al livello giusto?

Aaron Amoth
    Ospite
    Il livello non c'entra niente. Devi parlare a Diego e farti mandare da Thorus con l'ok. Poi parla con Thorus che dovrebbe darti il permesso, altrimenti vedi cosa ti chiede.

Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    comunque guadagnare la fiducia di Fingers il ladro è obsoleta ai fini di diventare un'ombra...cmq quoto ciò ke ha datto Aaron
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

Utente L'avatar di macigno146
    Registrato il
    06-06
    Risolto. Ho dovuto acquisire l'abilità furtività da Cavalorn come mi segnalava Fingers. Dopo di che sono tornato da Diego e mi ha fatto passare. Avevo infatti solo l'abilità Forzare serrature liv. 1 acquisita a campo Nuovo.
    Strano però, molto strano.